Wind regala a natale 100 Giga mensili su alcuni profili: i dettagli

Tommaso Lenci
19 Nov 2019

Wind svela il nuovo spot pubblicitario con Fiorello per annunciare che alcuni profili telefonici avranno in regalo 100 Giga mensili fino al prossimo anno: i dettagli.

Wind 100 Giga in regalo spot fiorello

Con Fiorello protagonista nell’ultimo spot pubblicitario Wind, si annuncia che durante il periodo natalizio chi attiverà specifici profili mobili otterrà in regalo ben 100 Giga mensili in più di traffico dati.

Wind regala 100 Giga per le feste natalizie su alcuni profili tariffari: ecco quali e come funziona

Lo spot che al momento è trasmesso anche in TV nei formati da 30, 20 e 15 secondi, ha un messaggio abbastanza chiaro: “i 100 Giga di Wind sono il regalo perfetto per natale”.

Sfortunatamente il regalo non è per tutti i clienti dello storico operatore arancione.

Infatti i 100 Giga di traffico dati aggiuntivi ogni mese saranno accreditati solamente ai nuovi clienti che hanno sottoscritto uno dei profili tariffari del piano All Inclusive Easy Pay, All Digital, Call Your Country Super, Premium e One in versione Easy Pay.

I piani All inclusive Easy Pay (che trovate in varie versioni come Smart, Young e Senior) All Digital,  Call Your Country Super, Premium e One in versione Easy Pay, vi permetteranno di ottenere in regalo i 100 Giga mensili aggiuntivi fino al 1 marzo 2020.

Se non conoscete la tariffa All Incluse Easy Pay (quella base), questa comprende minuti e sms illimitati, 60 Giga di traffico dati al prezzo mensile di 16,99 euro.

Se siete under 30, versione Young, il prezzo mensile scende invece a 11,99 euro con gli stessi 60 Giga e minuti e sms illimitati.

Per quanto riguarda la versione Smart, i Giga scendono a 40 ogni mese, i minuti sono illimitati, ci sono 200 sms mensili e il costo è di 14,99 euro ogni mese.

Per chi invece ha più di 60 anni è attivabile la versione Senior che prevede 5 Giga, minuti illimitati, 200 sms mensili ad un prezzo di 9,99 euro ogni mese.

Essendo la promo All inclusive Easy Pay indirizzata solo per nuovi clienti potete fare la richiesta presso qualsiasi centro autorizzato o negozio Wind vicino a casa vostra (per chiedere anche tutte le ulteriori informazioni del caso).

La tariffa All Digital, attivabile solo online, comprende invece minuti illimitati, 40 Giga mensili al prezzo di 14,99 euro mensili.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione