Wind regalo per il Carnevale: 1GB di traffico dati 4G

Tommaso Lenci
9 Feb 2018

Wind regala ad alcuni utenti sezionati 1GB di traffico dati in 4G per festeggiare il Carnevale: voi l’avete ricevuto? Ecco i dettagli su come potreste riceverlo.

Wind regala 1 Giga per carnevale

A partire da ieri 8 febbraio e fino al 13 febbraio 2018 lo storico operatore arancione Wind festeggerà il Carnevale insieme a suoi clienti, ma non sappiamo se lo farà con tutti o una parte dei propri utenti.

Al momento arrivano i primi feedback che alcuni clienti selezionati dall’operatore hanno l’opportunità di attivare la promo “Cogli l’attimo 1 Giga Free“.

Wind regala 1 Giga di traffico dati per Carnevale: qualche dettaglio in più

Più nello specifico questi clienti hanno ricevuto un sms da parte di Wind che gli permette di attivare gratuitamente questa promozione, e di ottenere senza sostenere nessun costo 1GB di traffico dati in 4G da consumare entro 3 giorni dall’attivazione.

Basterà seguire le indicazioni del SMS per attivare la promo, che al termine dei 3 giorni (anche se non avete consumato tutto il Giga in regalo) si disattiverà automaticamente.

In entrambi i casi (attivazione e disattivazione) l’operatore arancione vi informerà sui cambiamenti tramite un messaggio SMS.

Non sappiamo al momento quale sia il criterio di selezione aziendale per decidere chi deve, e chi non deve, ricevere in regalo 1GB di traffico dati per festeggiare il Carnevale.

Se non avete ancora ricevuto l’sms ci sono due scelte: la prima è non fare nulla sperando di ricevere l’sms di attivazione entro il 13 febbraio 2018.

La seconda scelta potrebbe essere quella di recarvi presso un negozio Wind ed eventualmente chiedere se sul proprio numero è possibile attivare la promo “Cogli l’attimo 1 Giga Free”.

Ovviamente in entrambi i casi per ottenere la convalida, la sim telefonica in vostro possesso deve essere ancora attiva e contenere del credito telefonico residuo.

Fonte: Feedback

 

Lascia la tua opinione