Wind Smart 30 Fire per gli Ex clienti: 30 Giga, minuti illimitati a 4.99 euro

Tommaso Lenci
15 Nov 2018

La nuova offerta sms winback destinata agli ex clienti Wind prevede Smart 30 Fire, con minuti illimitati, 30 Giga al prezzo di soli 4.99 euro mensili e altro.

Wind SMS winback Smart 30 Fire

Sembra che a partire da oggi 15 novembre 2018, lo storico operatore arancione abbia iniziato una nuova campagna di recupero clienti che sono passati di recente ad altro operatore.

Nuove offerte SMS Winback da parte di Wind: le promo Smart 30 fire e Smart Special 30

Le nuove offerte prendono il nome di Wind Smart 30 Fire e Smart Special 30, e sono due promo SMS WinBack ovvero l’operatore invia un sms a specifici ex clienti invitandoli a tornare “all’Ovile”.

Per la precisione l’operatore arancione ha due piani tariffari distinti, perché cambiano a seconda dell’operatore utilizzato dall’ex cliente Wind.

Il primo piano quello più conveniente, Smart 30 fire, prevede 30 Giga di traffico dati alla velocità del 4G e minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali al prezzo di 4.99 euro mensili.

C’è poi una seconda tariffa chiamata Wind Smart Special 30, che ha le stesse condizioni dal punto di vista dei Giga e dei minuti, ma ha un costo di 6.99 euro mensili.

Come potete notare pure voi i due profili tariffari in questione non hanno gli sms inclusi: quest’ultimi hanno un costo di 29 centesimi di euro ciascuno.

Se avete ricevuto questo SMS WinBack da parte dell’operatore arancione e siete interessati a tornare da Wind, potete espletare tutte le richieste presso il centro assistenza o negozio Wind più vicino a casa vostra.

Avete tempo fino al 21 novembre 2018 per accettare e richiedere le nuove tariffe.

C’è ovviamente un costo di attivazione che è pari a 10 euro se si mantiene la sim attiva per almeno 24 mesi, altrimenti il costo sale a 20 euro.

Al costo di attivazione va aggiunto pure il costo di creazione di una nuova sim telefonica, che è pari a 10 euro comprensivo di 0.01 centesimi di euro di traffico residuo.

Vi consigliamo come sempre di chiedere tutti i dettagli sulla promo tariffaria ai commessi-dipendenti dei centri o negozi Wind, e di leggere attentamente il contratto prima di firmarlo.

Fonte: Notizia

Lascia la tua opinione