Wind Smart 7 Easy 30: 30 Giga e minuti illimitati a soli 7 euro per chi passa a Wind

Tommaso Lenci
14 Mag 2018

Tutti coloro che provengono da un operatore mobile virtuale e vogliono passare a Wind, possono attivare Smart 7 Easy 30 che offre 30 Giga, minuti illimitati al prezzo di soli 7 euro.

Wind Smart 7 Easy 30

Segnaliamo che lo storico operatore arancione Wind da oggi 14 maggio 2018 e per un certo periodo di tempo (limitato) offre a tutti i clienti di un operatore telefonico virtuale di poter attivare una nuova promo tariffaria con portabilità del numero.

Wind Smart Easy 30: i dettagli

Come già specificato prima si tratta di Smart 7 Easy 30 che offre ben 30 Giga di traffico dati alla velocità del 4G, minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali ad un prezzo mensili di appena 7 euro.

Per poter attivare Smart 7 Easy 30 bisogna rispettare alcuni criteri base.

Il primo è quello di avere una sim telefonica attiva su un operatore virtuale, la seconda e che la richiesta con portabilità del numero deve essere inoltrata entro il 22 maggio 2018 presso la pagina dedicata dell’operatore arancione.

Essendo una promo a richiesta tramite coupon, non sappiamo quanti coupon effettivamente Wind ha reso disponibile per quest’offerta tariffaria: vale quindi il detto chi prima arriva meglio alloggia!.

Ottenuto il Coupon dopo la richiesta sulla pagina ufficiale dedicata, dovrete presentarvi presso un centro autorizzato o un negozio dell’operatore arancione mostrano il codice ottenuto.

I minuti illimitati di chiamate sono validi anche nei paesi facenti parte dell’Unione Europea, mentre se terminati i 30 Giga prima del rinnovo mensile la navigazione verrà bloccata, salvo nuovi Giga aggiunti tramite altre promozioni.

Per Smart 7 Easy 30 è previsto un costo di attivazione pari a 5 euro se sottoscrivete il contratto per almeno 24 rinnovi (24 mesi), altrimenti se recedete prima il costo di attivazione si aggrava di ulteriori 10 euro per un costo massimo di 15 euro.

Oltre al costo di attivazione del piano tariffario ci dovrebbe essere il costo della nuova sim telefonica: vi consigliamo prima di chiedere nel dettaglio al responsabile o al commesso del negozio quanto andrete effettivamente a spendere considerato che il primo rinnovo (7 euro) va pagato subito.

Lascia la tua opinione