Wind Smart Special 8 per chi passa da Vodafone, TIM e Iliad: i dettagli

Tommaso Lenci
27 Set 2018

Da domani Wind lancia la nuova Smart Special 8 dedicata a tutti i clienti Vodafone, TIM e Iliad che vogliono passare all’operatore arancione con portabilità del numero: i dettagli.

Wind Smart Special 8 per clienti Vodafone, TIM e Iliad

Continua la guerra tra gli operatori telefonici per cercare di riconquistare vecchi clienti o nuovi clienti che hanno deciso di scegliere la concorrenza.

Oggi vi segnaliamo che a partire da domani 28 settembre 2018 sarà attivabile la nuova offerta tariffaria Wind Smart Special 8.

Wind Smart Special 8 dedicata ai clienti Vodafone, TIM e Iliad per la portabilità del proprio numero

Si tratta di un offerta specificatamente indirizzata ai clienti Vodafone, TIM e Iliad che potrebbero essere interessati a cambiare operatore tramite la portabilità del proprio numero.

Wind cerca di convincere questi consumatori proponendo la Smart Special 8 che prevede minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 30 Giga di traffico dati alla velocità massima del 4G ad un prezzo di 8 euro mensili.

Wind Smart Special 8 è compatibile anche con l’iniziativa “porta i tuoi amici”, che vi permette di incrementare il numero di giga ad un massimo di 40 ogni mese presentando i vostri amici all’operatore arancione per la sottoscrizione di un contratto telefonico.

Smart Special 8 ha un costo di attivazione una tantum pari a 10 euro nel caso in cui l’utente mantiene il contratto per almeno 24 rinnovi (24 mesi), altrimenti il costo di attivazione sale a 20 euro.

Oltre al costo di attivazione, c’è da sostenere il costo di creazione di una nuova sim telefonica pari a 10 euro.

Compreso nel prezzo mensile di  8 euro c’è anche il servizio SMS my Wind, che informa il cliente delle chiamate ricevute mentre il telefono è spento, non raggiungibile o quando è occupato in un’altra conversazione.

Se siete interessati all’offerta Wind Smart Special 8, potete fare richiesta se siete un cliente Vodafone, TIM o Iliad presso uno dei rivenditori autorizzati o negozi dell’operatore arancione a partire da domani 28 settembre 2018: al momento non c’è ancora una data di scadenza della promo.

Lascia la tua opinione