Wind Smart Top 40: 40 Giga e 1000 minuti a meno di 7 euro

Tommaso Lenci
20 Ago 2018

Arriva l’offerta di fine agosto Wind Smart Top 40 che prevede la bellezza di 40 Giga di traffico dati e 1000 minuti mensili a meno di 7 euro: attenzione solo per i nuovi clienti!

Wind Smart Top 40 giga: dettagli offerta

Arriva la risposta di Wind nei confronti degli operatori a basso costo Iliad e Ho. Mobile, che però vi diciamo fin da subito sarà valida solo per i nuovi clienti che chiedono o non chiedono la portabilità del proprio numero.

Sfortunatamente i già clienti Wind per sfruttare questa possibilità dovranno giocoforza acquistare una nuova sim telefonica attivando un nuovo numero di telefono.

Wind Smart Top 40 la nuova offerta estiva: i dettagli sulle soglie, costi e altro

Analizzando la proposta, Wind Smart Top 40 prevede 40 Giga di traffico dati alla velocità massima del 4G, 1000 minuti di chiamate telefoniche verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali al prezzo di 6.99 euro mensili.

Rispetto quindi alle proposte di Iliad e Ho. Mobile non abbiamo le chiamate e gli sms illimitati, ma il prezzo è molto simile e i Giga sono gli stessi.

Va sottolineato che l’offerta, salvo proroghe, è attivabile nelle prossime 60 ore, quindi al massimo entro il 23 agosto 2018.

Per quanto riguarda i costi di attivazione (ribadiamo con o senza portabilità del numero), l’utente deve spendere 10 euro per attivare la promo Smart Top 40.

Nel caso in cui abbandoniate questo profilo tariffario prima di 24 rinnovi (quindi 24 mesi), ci sarà da pagare una penale di 10 euro, facendo di fatto lievitare il costo d’attivazione a 20 euro.

Oltre al costo iniziale di attivazione, bisogna sostenere i costi di creazione di una nuova sim telefonica Wind che sono pari a 10 euro (e comprendono 0.01 Euro di credito residuo).

Sostanzialmente per avere tutto già pronto l’utente dovrà pagare subito 26.99 euro che comprendono i 10 euro di attivazione della promo, i 10 euro della creazione della nuova sim e il primo rinnovo mensile (6.99 euro).

Altri dettagli sulle soglie di Smart Top 40

Cosa accade se si superano i 1000 minuti di chiamate? In questo caso al superamento dei minuti inclusi l’utente pagherà una tariffa pari a 29 centesimi di euro ogni minuto di conversazione senza scatto alla risposta.

Nel caso invece consumiate tutti i 40 giga prima della scadenza temporale mensile, allora la connettività ad Internet verrà sospesa fino al successivo rinnovo.

Il costo degli sms è invece di 29 centesimi l’uno, secondo il piano tariffario Wind Basic.

Prima di sottoscrivere l’offerta Wind Smart Top 40, vi consigliamo caldamente di chiedere tutte le informazioni del caso presso i negozi dell’operatore telefonico o il sito ufficiale dell’operatore arancione.

Lascia la tua opinione