Wind Smart Top 40 attivabile da tutti: 1000 minuti, 40 Giga a meno di 7 euro

Tommaso Lenci
25 Set 2018

Wind Smart Top 40 è attivabile online ma solo a tempo determinato: comprende 1000 minuti verso tutti, 40 Giga di traffico dati a meno di 7 euro mensili: i dettagli.

Wind Smart Top 40 i dettagli

Segnaliamo che l’offerta tariffaria Wind Smart Top 40 è tornata attivabile online sul sito ufficiale dello storico operatore arancione, ed è un offerta indirizzata verso tutti i clienti degli altri operatori telefonici.

Wind Smart Top 40: i dettagli sul piano tariffario attivabile da “tutti” in promo

Si tratta di un offerta, come dice il nome, che comprende 40 Giga di traffico dati alla velocità del 4G, 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, al prezzo di 6.99 euro mensili.

Va da ricordare che si tratta di un profilo tariffario “speciale”, dato che l’offerta in questione è attivabile solamente per le prossime 15 ore (quindi fino alle 12.00 del 26 settembre 2018 salvo proroghe last minute).

Wind Smart Top 40 attivabile

Wind Smart Top 40 come è detto è attivabile da tutti i nuovi clienti con o senza portabilità del proprio numero, mentre se siete già clienti Wind non è possibile attivare questo profilo tariffario su un vecchio numero.

Molto probabilmente i vecchi clienti Wind se vogliono questo profilo gioco forza devono creare un secondo numero attivando una nuova sim telefonica.

L’attivazione di Smart Top 40 prevede un costo di 10 euro, al quale vanno aggiunti i costi di creazione della sim pari ad altri 10 euro e quello del primo rinnovo da 6.99 euro.

Il costo totale (considerato che la nuova sim ha 1 euro di credito residuo) è pari a 26 euro.

Se l’utente consuma tutti i Giga prima della scadenza mensile, nel caso non abbia altre offerte con Giga attivati si vedrà la connessione internet disattivata.

Se supera i 1000 minuti di chiamate mensili, il costo sarà di 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta.

Gli SMS, non compresi nel profilo, hanno un costo di 29 centesimi l’uno.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale Wind.

Lascia la tua opinione