Wind Talk: gioca e vinci una tariffa speciale di Wind

Tommaso Lenci
21 Ago 2016

Tutti coloro che hanno scaricato l’applicazione di messaggistica Wind Talk su Android o iOS possono partecipare all’estrazione di una tariffa speciale con l’operatore arancione.

Wind Talk: premio tariffa

Per l’estate Wind propone una nuova opportunità per tutti coloro che fanno già parte e non della famiglia dell’operatore arancione italiano (sembra infatti che non sia necessario essere già clienti).

Se scaricate e utilizzate l’applicazione di messaggistica istantanea Wind Talk, disponibile sia per sistema operativo Android che iOS, potete partecipare ad un concorso a premi.

Wind Talk: utilizza l’applicazione e vinci una tariffa speciale con l’operatore arancione

Il concorso prevede l’estrazione di un numero indeterminato di fortunati vincitori che potranno cambiare il proprio profilo tariffario in uno speciale proposto dalla stessa Wind.

Se non siete ancora clienti dell’operatore arancione, potrete entrare con quest’ultimo profilo speciale a condizioni che sembrano piuttosto vantaggiose.

Di solito infatti chi vince questo concorso ad estrazione/premi, può attivare la tariffa speciale All Inclusive 1000 al prezzo di 9 euro ogni 4 settimane.

Quest’ultima prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali, l’invio di 1000 sms verso tutti e di 2GB di traffico dati in 4G o 3G a seconda del vostro smartphone.

Per poter partecipare al concorso dopo aver scaricato l’applicazione entrate nella sezione “Gioca e Vinci” e poi cliccate su “Gioca Ora”.

Riceverete subito il responso se avete vinto o meno: in caso di vincita vi verrà inviato un Golden Ticket mediante il quale potrete attivare la tariffa speciale.

Per attivare la tariffa dovrete presentarvi in uno dei negozi Wind più vicini a casa vostra, mostrare il Golden Ticket e ricevere il premio-tariffa.

Va sottolineato che però l’iniziativa non è a tempo indeterminato: avete fino al 4 settembre 2016 per provare a vincere una tariffa speciale con l’applicazione.

Wind Talk, potete scaricarla qua per Android e iOS, è un applicazione che permette di:

  • chattare con singoli o gruppi di persone;
  • inviare file multimediali, contatti e condividere la propria posizione
  • traferire ad altri clienti Wind parte del vostro credito telefonico;
  • contattare l’assistenza dell’operatore telefonico;
  • acquistare biglietti dei servizi pubblici della vostra città (se compatibili).

Lascia la tua opinione