Wind Tre alla caccia di TIM: 50 Giga e minuti illimitati a 6.99 euro in arrivo

Tommaso Lenci
20 Ott 2018

Rumors indicano che a breve Wind Tre rilascerà sul mercato una nuova offerta “attacco operatore” per riconquistare clienti passati a TIM con 50 Giga, minuti illimitati a soli 6.99 euro mensili.

Wind Tre alla caccia di clienti TIM

Se ieri vi avevamo segnalato che Ho. Mobile aveva lanciato la sua nuova offerta con portabilità del numero con 50 Giga, minuti e sms illimitati a 7.99 euro, oggi vi parliamo di presunti rumors in casa Wind Tre.

Wind Tre prepara un offerta “attacco operatore” nei confronti di TIM: i primi dettagli

Sembra che l’operatore arancione si prepari a riconquistare una fetta di clienti passati a TIM, attraverso un offerta “attacco operatore” quindi con portabilità del numero.

La nuova offerta si dovrebbe chiamare Wind Smart Special 50, nome già utilizzato per gli utenti Iliad, ma questa volta riguarderà solo i clienti TIM.

I Clienti TIM potranno quindi passare a Wind Tre sottoscrivendo questa nuova offerta per avere 50 Giga di traffico dati in 4G, minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali al prezzo di 6.99 euro mensili.

Wind Smart Special 50 ha un costo di attivazione pari a 10 euro, oltre questo i clienti che effettueranno la portabilità del numero dovranno sostenere pure il costo di attivazione di una nuova sim telefonica.

Al momento non sappiamo quando Wind Tre lancerà sul mercato la sua nuova offerta, ma è probabile che già dalla prossima settimana si avranno maggiori informazioni al riguardo.

E’ probabile inoltre che l’operatore arancione contatti gli ex clienti passati a TIM tramite messaggi SMS promozionali, informandoli di fatto della possibilità di tornare indietro con la nuova offerta.

Ovviamente, dato che non c’è ancora nulla di ufficiale vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il giusto distacco emotivo.

Fonte: Notizia

Lascia la tua opinione