Wind Veon regala 5 euro di credito: ecco come e per chi

Tommaso Lenci
23 Set 2017

Wind regala 5 euro di credito telefonico a tutti i suoi nuovi clienti, o a coloro che attivano una nuova Sim, e si iscrivono all’applicazione VEON.

Wind Veon regala 5 euro di credito telefonico

Interessante notizia per tutti coloro che da poco sono diventati nuovi clienti dello storico operatore arancione Wind, o che comunque hanno acquistato e registrato una nuova sim telefonica con un nuovo numero.

Tutti questi soggetti entro 15 giorni dalla data dell’attivazione della nuova sim potranno ottenere in regalo 5 euro di credito semplicemente registrandosi e scaricando l’applicazione VEON.

VEON: Wind regala 5 euro di credito telefonico

La promozione in questione partirà dal 25 settembre 2017 e cerca di incentivare gli utenti Wind ad utilizzare VEON, l’applicazione specificamente sviluppata per effettuare le più comuni operazioni con la vostra sim telefonica.

VEON permette infatti di conoscere i dettagli sulla vostra sim telefonica, come le promozioni attive e il credito telefonico residuo, ricaricare il telefonino, chattare con la comunità registrata all’applicazione, chiedere assistenza per eventuali problemi, ricevere promozioni e novità specifiche per il vostro account.

Inoltre è sempre attiva la promo che vi permette di ricevere in regalo 1GB di traffico dati 4G da poter consumare entro 4 settimane dopo aver effettuato la prima ricarica online direttamente dall’applicazione.

Vi ricordo nuovamente che solamente i nuovi clienti e i numeri telefonici attivati dal 25 settembre 2017 avranno 15 giorni di tempo per poter ricevere 5 euro di credito telefonico con la semplice registrazione e installazione su smartphone dell’applicazione.

Comunque vi consigliamo da tale date leggere tutto il regolamento della promo 5 euro gratuiti direttamente dal sito ufficiale.

Lascia la tua opinione