Per chi è un ex cliente dell’operatore telefonico Wind c’è la possibilità di utilizzare l’offerta Winback All Inclusive 1000 Maxi: ecco il prezzo e le soglie del profilo tariffario.
Secondo recenti rumors (Tarriffando.it) per alcuni/tutti (non lo sappiamo) Ex clienti dell’operatore telefonico arancione Wind, c’è la possibilità di tornare con il loro vecchio gestore attraverso un offerta Winback.
Più nello specifico stiamo parlando di All Inclusive 1000 Maxi, un piano tariffario molto interessante per chi vuole avere molti minuti di chiamate, sms e traffico dati 4G incluso in un prezzo abbastanza ragionevole.
Come forse di voi alcuni hanno già capito dal nome dell’offerta, All Inclusive 1000 Maxi ad un costo di soli 10.5 euro ogni 4 settimane permette di avere:
Quest’offerta ripetiamo è per alcuni fortunati ex clienti Wind che verranno contattati tramite sms con in dettaglio tutte l’offerta precedentemente descritta o tramite contatto telefonico.
Va sottolineato che l’offerta All Inclusive 1000 Maxi dovrà essere sottoscritta entro il 9 ottobre 2016, altrimenti non si potrà più attivare la promozione.
Va inoltre ricordato che l’attivazione della tariffa in questione è pari a 1 euro nel caso in cui sottoscrivete un contratto di almeno 24 mesi, altrimenti il costo d’attivazione sarà di 15 euro.
Wind nel caso in cui accettiate la nuova tariffa tramite contatto telefonico vi invierà una nuova sim telefonica con attiva la promozione tramite corriere, per questo sarà necessario sottoscrivere un contratto cartaceo che vi sarà spedito insieme alla sim.
Il costo dell’attivazione della SIM è di 10 euro e comprende 1 euro di traffico telefonico incluso.
Se invece riceverete un sms potete effettuare la portabilità del vostro numero presentandovi ad un negozio Wind che potrebbe chiedervi contestualmente l’acquisto di una ricarica di 10 euro.
Sta di fatto l’offerta è rinnovabile automaticamente ogni 28 giorni, in caso in cui decidiate di terminare i rinnovi non potrete più usufruire nuovamente di questo profilo tariffario.
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.
Ammazza per copiare siete bravi.. ma almeno citate la fonte dei rumors cribbioooo .. .ma santi cribbioooo
Ciao Ammazza, citiamo la fonte molto spesso (link diretto o il nome del sito tarriffando.it è già comparso più volte nei nostri precedenti articoli)ma in questo caso ce lo siamo dimenticati, grazie per la segnalazione.
Poi non copiamo ma riprendiamo solo la notizia.
Siamo sempre a disposizione nella sezione contatti, nella pagina facebook, nel mio profilo Google +, nella sezione chi siamo per un contatto diretto se ci sono problemi di qualsiasi sorta.
Seguici su Facebook e Twitter per le notizie!
Le notizie più recenti da leggere
Seguici su Flipboard