Windows 11: nuovo aggiornamento con Bing Chat

Silvia schiaffino
23 Mar 2023

L’aggiornamento di Windows 11 promette importanti correzioni e l’integrazione di Bing Chat

Windows 11 con Bing Chi Hwbrain

Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento per coloro che sono iscritti al canale Release Preview, aggiungendo alcune importanti funzionalità che fino ad ora erano disponibili solo nei canali Beta. La modifica più significativa a cui guardare: un accesso più veloce alla chat di Bing aggiornata.

Windows 11: nuovo aggiornamento con Bing Chat

L’ultimo aggiornamento che avevamo a febbraio ha aggiunto un pulsante nel pannello di ricerca che ti porta a Microsoft Edge per utilizzare Bing. Quindi non si tratta di un’integrazione diretta. Secondo quanto riportato, nell’imminente aggiornamento Microsoft sta dando una migliore integrazione (se hai accesso alla versione di anteprima di Bing) mettendo un pulsante nella barra di ricerca direttamente all’interno della barra delle applicazioni.

In altre parole, l’accesso a Bing Chat avviene comunque attraverso Microsoft Edge, ma il pulsante è stato reso più facile da trovare. Oltre a questo, ci sono alcuni altri cambiamenti interessanti, tra cui notifiche riguardanti l’account Microsoft nel menu Start e la barra delle applicazioni che appare più chiara quando si imposta Windows in una modalità di colore personalizzato.

Come annunciato, ci saranno oltre una dozzina di correzioni e miglioramenti, tra cui quelli per Notepad, Microsoft Powerpoint e Windows Search.

Se fai parte del canale Release Preview, puoi ottenere l’aggiornamento tramite Windows Update o aspettare l’installazione automatica. L’intero aggiornamento dovrebbe essere rilasciato entro la fine di questo mese o all’inizio del prossimo. Tuttavia, se non vuoi aspettare, puoi provare a installarlo manualmente.

Lascia la tua opinione