Volete passare ad un nuovo operatore telefonico? WindTre offre 1 mese di prova gratuita con alcune sue offerte tariffarie, anche su rete mobile 5G, senza vincoli: ecco i dettagli.
Interessante novità da parte dello storico operatore arancione italiano WindTre, che ha presentato sul proprio sito ufficiale una promozione di prova gratuita della propria rete mobile.
Questa promozione è ovviamente rivolta ai potenziali nuovi clienti che vogliono testare la bontà del Quality Network di WindTre.
Si tratta della possibilità di provare in maniera del tutto gratuita per 30 giorni un’offerta tariffaria a scelta tra quelle disponibili (anche 5G), con possibilità di disattivazione senza vincoli.
Ma vediamo un po’ più nel dettaglio questa promozione.
I potenziali nuovi clienti potranno recarsi presso un negozio WindTre e attivare una promo tra “Di Più Lite 5G”, “Di Più Full 5G”, “Young 5G” o “Call Your Country Premium” senza nessun costo, che comprende l’attivazione e creazione della sim telefonica.
Questi sono i dettagli sulle promozioni attivabili:
Chi è interessato a rimanere con l’operatore a partire dal trentunesimo giorno della promo inizierà a pagare la tariffa mensile del profilo mobile selezionato.
Gli utenti che invece non sono interessati a continuare la promozione con l’operatore arancione, dovranno richiedere l’interruzione del servizio tramite l’applicazione WindTre o recarsi presso un negozio abilitato prima della scadenza della promo.
Per maggiori informazioni: Pagina ufficiale
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.