WindTre offre 1 mese di prova gratuita e senza vincoli della propria rete mobile

Tommaso Lenci
20 Set 2021

Volete passare ad un nuovo operatore telefonico? WindTre offre 1 mese di prova gratuita con alcune sue offerte tariffarie, anche su rete mobile 5G, senza vincoli: ecco i dettagli.

WindTre prova gratuita rete mobile 5G

Interessante novità da parte dello storico operatore arancione italiano WindTre, che ha presentato sul proprio sito ufficiale una promozione di prova gratuita della propria rete mobile.

Questa promozione è ovviamente rivolta ai potenziali nuovi clienti che vogliono testare la bontà del Quality Network di WindTre.

WinTre vi fa provare 1 mese la propria rete mobile (anche 5G): ecco i dettagli

Si tratta della possibilità di provare in maniera del tutto gratuita per 30 giorni un’offerta tariffaria a scelta tra quelle disponibili (anche 5G), con possibilità di disattivazione senza vincoli.

Ma vediamo un po’ più nel dettaglio questa promozione.

I potenziali nuovi clienti potranno recarsi presso un negozio WindTre e attivare una promo tra “Di Più Lite 5G”, “Di Più Full 5G”, “Young 5G” o “Call Your Country Premium” senza nessun costo, che comprende l’attivazione e creazione della sim telefonica.

Questi sono i dettagli sulle promozioni attivabili:

  • Di Più Lite 5G offre minuti illimitati, 200 SMS, 50G (anche 5G) a 12,99 euro mensili;
  • Di Più Full 5G offre Call Center senza attese, 50 Minuti verso l’estero, Minuti illimitati e 200 SMS, 100 Giga (anche 5G) al prezzo di 14,99 euro mensili;
  • Young 5G offre Giga illimitati sulle applicazioni, Minuti ed SMS illimitati, 80 Giga di traffico dati (anche 5G) al prezzo di 11,99 euro mensili (promo valida solo per gli Under 30)
  • Call Your Country Premium offre 300 minuti verso numeri estero, minuti nazionali illimitati e 200 Giga (anche 5G) al prezzo di 13,99 euro (solo per i clienti di altri paesi che vivono in Italia).

Chi è interessato a rimanere con l’operatore a partire dal trentunesimo giorno della promo inizierà a pagare la tariffa mensile del profilo mobile selezionato.

Gli utenti che invece non sono interessati a continuare la promozione con l’operatore arancione, dovranno richiedere l’interruzione del servizio tramite l’applicazione WindTre o recarsi presso un negozio abilitato prima della scadenza della promo.

Per maggiori informazioni: Pagina ufficiale

Lascia la tua opinione