Xbox One e Playstation 4 a prezzo sottocosto: ecco l’offerta di giugno

Tommaso Lenci
3 Giu 2016

Le due più famose console, l’Xbox One e la PlayStation 4, si trovano in offerta a prezzo sottocosto nel nuovo volantino Unieuro: ecco quando.

Xbox One e Playstation 4 prezzo sottocosto

Se siete amanti dei videogiochi e volete rinnovare la vostra vecchia console, o regalarne una ad un vostro parente o amico, vi segnalo che nel nuovo volantino “Sottocosto da Campioni” dell’azienda commerciale Unieuro, valido dal 3 al 12 giugno 2016, troverete in offerta l’Xbox One e la PlayStation 4.

Sony PlayStation 4: ecco l’offerta a prezzo sottocosto

Più nello specifico l’offerta prevede la vendita della PlayStation 4 da 1TB comprensivo di un DualShock e il videogioco Uncharted 4 “Fine di un ladro” al prezzo sottocosto di 369 euro con uno sconto del 23% rispetto al prezzo ufficiale; essendo una promozione a prezzo sottocosto il numero dei pezzi è limitato a 5000 unità.

Se cercate la PlayStation online vi accorgerete che il prezzo più basso attualmente disponibile per la versione da 1TB si aggira intorno ai 340 euro per la versione da 500 GB (monclick.it, Mediaworld, Eprice per citare i più famosi e sicuri rivenditori online), quindi in generale l’offerta del volantino Unieuro considerato modello e videogioco compreso è buona.

Microsoft Xbox One: ecco l’offerta a prezzo sottocosto

Se invece preferite la console di Microsoft, l’offerta prevede un Xbox One da 1TB liscia venduta al prezzo sottocosto di 279,99 euro con uno sconto del 30% sul prezzo ufficiale; essendo un offerta a prezzo sottocosto il numero delle unità disponibili alla vendita è limitata a 1.000 pezzi.

Se cercate e comparate i prezzi di questa console online, vi renderete che quest’offerta è la migliore dato che altri rivenditori la propongono almeno a 290 euro (Amazon.it o Eprice per elencarne un paio).

Quale sia la migliore console tra Xbox One e PlayStation 4 non ve lo sappiamo dire, dato che entrambe hanno caratteristiche hardware uniche e videogiochi anche diversi: la scelta toccherà a voi, ma sicuramente vi confermiamo che i prezzi proposti sono più che validi!

Lascia la tua opinione