Svelati i presunti prezzi di vendita dei prossimi smartphone di fascia alta e top di gamma Xiaomi 11T e 11T Pro per il mercato europeo: ecco i dettagli.
Rimane calda la pista dell’arrivo sul mercato globale dei nuovi smartphone di Xiaomi che saranno i successori degli attuali Mi 10T e Mi 10T Pro.
Stiamo ovviamente parlando dei prossimi Xiaomi 11T e 11T Pro.
Non abbiamo aggiunto il classico brand MI, perché questi saranno tra i primi dispositivi dell’azienda cinese che non lo utilizzeranno più anche a livello globale.
Oggi il web ci ha fornito alcune indicazioni su quali dovrebbero essere i prezzi di vendita degli 11T e e 11T Pro in Europa.
Infatti un paio di rivenditori europei hanno inserito nel proprio database i due smartphone indicandone i prezzi nelle versioni da 8GB di ram e 128/256GB di memoria interna.
Da quello che è trapelato questi sarebbero i prezzi degli Xiaomi 11T:
Invece la variante 11T Pro costerebbe:
Come potete vedere pure voi i prezzi sono da dispositivi “Premium”, basti pensare ad esempio che lo Xiaomi Mi 11 ha fatto il suo debutto sul mercato Europeo con prezzi da 750 euro al lancio.
Ovviamente questi prezzi non sono stati ancora ufficializzati da parte di Xiaomi, quindi vanno presi con il giusto distacco emotivo.
Ma quando dovrebbero arrivare i nuovi 11T e 11T pro sul mercato globale? Al momento la data più probabile è il 15 settembre 2021.
Se volete avere dettagli sul 11T Pro queste sono le sue presunte caratteristiche principali, questi invece i primi dettagli sul 11T.
Fonte: Via
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su TWITTER, su GOOGLE NEWS, FACEBOOK, Su Telegram per le Offerte e Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.