Xiaomi 12 immagini render svelate: il design sembra essere compatto

Tommaso Lenci
16 Dic 2021

Ecco le ultime immagini render che mostrano il design definitivo degli Xiaomi 12: sembra che il dispositivo sarà particolarmente compatto con un display di soli 6.2 pollici.

Xiaomi 12 render ufficiose

Sappiamo con buona certezza che ci saranno 3 dispositivi della serie 12 di Xiaomi: la versione base, la Pro e la Ultra.

Ebbene la versione Base e la Pro saranno quelle che si assomiglieranno di più dal punto di vista del design dato che avranno un modulo fotografico posteriore identico.

Xiaomi 12 svelate le immagini render ufficiose: si prospetta più compatto dello Xiaomi Mi 11

Oggi il web ci ha regalato nuove immagini render che ci permettono di capire meglio come sarà l’effettivo design dei prossimi Xiaomi 12 e 12 Pro.

Le immagini render sono state divulgate dall’informatore @OnLeaks in collaborazione con Zoutons.

I render mostrano che nel modulo fotografico posizionato in alto a sinistra della scocca posteriore, troviamo tre sensori fotografici e un doppio flash LED.

Il sensore principale dovrebbe essere da 50 MP.

Sembra che il modulo fotografico sarà impreziosito da un rivestimento speciale, forse per aumentare la resistenza o per rendere il design dello smartphone ancora più premium.

Oltre a questo le immagini e gli informatori affermano che lo Xiaomi 12 base avrà un display contenuto in 6.2 pollici: sarà quindi un dispositivo molto più compatto rispetto all’attuale Xiaomi Mi 11 con display da 6.81 pollici.

La risoluzione del display sarà FHD+, e i bordi ai lati saranno leggermente curvi come il MI 11.

Lo Xiaomi 12 dovrebbe essere alimentato da una batteria interna da 4500 mAh e supportare la ricarica rapida via cavo fino a 67W.

Per la variante Pro si prospetta invece una batteria più grande da 5000 mAh e il supporto alla ricarica rapida via cavo fino a 100W.

Vi ricordo infine che tutti i dispositivi serie 12 di Xiaomi utilizzeranno il chipset Snapdragon 8 Gen 1 e potrebbero essere annunciati entro la fine di dicembre 2021.

Fonte: Immagini

Lascia la tua opinione