Xiaomi 12 Lite svelato in immagini render: le specifiche (rumors)

Tommaso Lenci
23 Feb 2022

Svelate le prime immagini render del prossimo Xiaomi 12 Lite: dovrebbe essere uno smartphone con display più grande rispetto alla versione normale.

Xiaomi 12 Lite vs Xiaomi 12 differenza dimensioni

Non molto tempo fa vi avevamo mostrato le prime presunte immagini dello Xiaomi 12 Mini, che sulla carta dovrebbe essere uno smartphone compatto.

Xiaomi 12 Lite prime immagini render svelate: ecco quello che sappiamo (rumors)

Oggi sul web sono state diffuse le immagini render che riprendono la versione Lite, ovvero una versione più economica della variante base.

Lato design la versione Lite sarà quasi del tutto identica alla versione normale, quindi con modulo fotografico rettangolare in alto a sinistra della scocca posteriore.

Secondo quanto è trapelato il dispositivo dovrebbe montare un display OLED leggermente curvo ai bordi da 6.55 pollici di diagonale, quindi più grande dell’attuale Xiaomi 12.

Il display dovrebbe mantenere la risoluzione FHD+ e la frequenza di aggiornamento a 120Hz.

Presente poi il classico forellino in alto al centro del display che contiene la fotocamera anteriore.

Per mantenere il prezzo di vendita aggressivo lo Xiaomi 12 Lite monterà un chipset serie 7 di Qualcomm, più precisamente i rumors parlano di uno Snapdragon 778G+.

A livello di multimedialità questa versione Lite dovrebbe avere un sensore principale Samsung ISOCELL GW3 da 64MP.

Il sensore fotografico principale sarà affiancato da altri due sensori, molto probabilmente un grandangolare e un sensore macro/profondità.

L’informatore afferma che nessuno di questi sensori utilizzerà la stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS).

Ovviamente dato che per il momento non c’è ancora nulla di ufficiale, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione