Ecco la prima presunta immagine reale della scocca posteriore che sarà montata sul prossimo Xiaomi 12. E’ stata già creato un render ufficioso del suo design completo.
Secondo recentissimi rumors sembra che l’azienda cinese presenterà la sua nuova gamma in data 12 dicembre 2021.
Il 12.12 sembra infatti essere la data perfetta per presentare il nuovo Xiaomi 12.
A pochi giorni dal probabile annuncio in Cina, in Europa i tempi saranno un po’ più lunghi, sul web si è diffusa una prima immagine che riprende il presunto pannello che ricopre la scocca posteriore dello Xiaomi 12.
L’immagine conferma la presenza di una tripla fotocamera posteriore: un grosso foro circolare per la camera principale, e due fori circolari più piccoli per le camere secondarie.
Attorno a questi fori destinati alle fotocamere, ne troviamo altri due che saranno destinati rispettivamente al flash LED e al microfono.
Grazie a questa prima immagine dal vivo è stata ricreata un’immagine render 2D che dovrebbe rappresentare un possibile design completo dello Xiaomi 12.
Secondo l’informatore cinese Digital Chat Station, Xiaomi presenterà subito a lancio 3 smartphone differenti e non uno solo come avvenne l’anno scorso con la gamma Xiaomi MI 11.
Ovviamente non possiamo assicurarvi che tutto quello che è stato detto sia corretto.
Al momento infatti non c’è ancora nulla di ufficiale da parte dell’azienda cinese, quindi vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.
Fonte: Via
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su TWITTER, su GOOGLE NEWS, FACEBOOK, Su Telegram per le Offerte e Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.