Xiaomi 12 prime immagini dal vivo: al momento solo supposizioni

Tommaso Lenci
1 Nov 2021

Svelate le prime immagini dal vivo del presunto prossimo Xiaomi 12 che dovrebbe debuttare ad inizio 2022 in Cina/Europa: ecco le prime supposizioni.

Xiaomi 12 prime immagini dal vivo

Tradizionalmente Xiaomi ogni fine anno o nelle prime settimane dell’anno successivo svela il suo nuovo smartphone top di gamma.

Quest’anno sulla carta a dicembre 2021 o gennaio 2022 sarà annunciato lo Xiaomi 12, che come potete notare non ha più il marchio MI.

Sfortunatamente al momento non ci sono ancora rumors che confermano queste date, ma di fatto sul web sono state diffuse un paio di prime immagini dal vivo dello Xiaomi 12.

Xiaomi 12 due immagini dal vivo svelate sul web: i dettagli al momento sono ancora scarni

Le immagini però non ci mostrano molti dettagli.

Infatti lo smartphone è ben nascosto da una cover protettiva che di fatto impedisce la visuale della scocca integrale del telefono.

Dalle immagini si può notare che lo smartphone sembra essere leggermente più lungo rispetto alla generazione precedente, suggerendo un rapporto display-scocca più elevato.

Questa è ovviamente una supposizione dato che non c’è ancora nulla di certo, e la lunghezza più elevata potrebbe dipendere da una distorsione visiva dell’immagine.

Passati rumors affermano inoltre  che lo Xiaomi 12 avrà un foro per la fotocamera selfie nel display molto ridotto rispetto a quello della generazione Xiaomi MI 11.

Questo esclude la presenza di una fotocamera selfie sotto il display.

Non ci resta che aspettare nuove e più dettagliate informazioni sul prossimo top di gamma dell’azienda cinese.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione