Queste sono le specifiche hardware principali e il prezzo di vendita in Cina del prossimo Xiaomi 12: ecco i dettagli svelati.
Il 28 dicembre 2021 ci sarà la presentazione ufficiale dei nuovi Xiaomi 12, e dovrebbero arrivare due nuovi smartphone: il base e il Pro.
Grazie alle solite anticipazioni dagli informatori cinesi, oggi abbiamo dettagli più concreti sulle specifiche hardware della versione base.
Lo Xiaomi 12 verrà commercializzato in Cina ad un prezzo di vendita a partire da 3699 Yuan (Circa 512 euro al cambio attuale) per la versione con 8GB di ram e 128GB di memoria interna.
Ci sarà poi la versione intermedia da 8GB di ram e 256GB di rom (3999 Yuan, ovvero 554 euro) e infine la versione top con 12GB di ram e 256GB di rom proposto a 4399 Yuan (circa 609 euro).
Dal punto di vista delle caratteristiche hardware queste sono le informazioni svelate:
Ovviamente anche se il banner pubblicitario sembra essere ufficiale, al momento Xiaomi non ha rilasciato nessun commento riguardo le specifiche dello Xiaomi 12.
Vi preghiamo quindi di prendere tutte queste informazioni con il giusto distacco emotivo.
Fonte: Via
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.