Xiaomi 12 Ultra immagini render e video 3D a 360 gradi: questo è il design definitivo?

Tommaso Lenci
13 Dic 2021

Questo potrebbe essere il design definitivo posteriore del prossimo Xiaomi 12 Ultra: immagini e video render 3D a 360 gradi ci forniscono un quadro d’insieme particolareggiato.

Xiaomi 12 Ultra design posteriore

Sembra che Xiaomi anche per il suo nuovo top di gamma Ultra utilizzerà un modulo fotografico particolarmente evidente come già visto sull’attuale Xiaomi Mi 11 Ultra.

Xiaomi 12 Ultra: questo potrebbe essere il design definitivo della scocca posteriore

Cambierà però il design del modulo fotografico sullo Xiaomi 12 Ultra.

Infatti sulla carta all’interno del modulo fotografico ci dovrebbe essere un grande foro circolare per la fotocamera principale.

Vi avevamo mostrato giusto un paio di giorni fa le presunte scocche posteriori dei prossimi smartphone della serie 12 di Xiaomi.

Molto probabilmente in base a questi rumors, il sito olandese LetsGoDigital ha sviluppato un video render 3D a 360 gradi che ci mostrano il presunto design definitivo dello Xiaomi 12 Ultra.

Secondo quanto vediamo la camera centrale sarà, come già detto, presente nel grande cerchio al centro mentre il sensore ultra grandangolare dovrebbe posizionarsi a sinistra di quest’ultimo.

Il teleobbiettivo a lunga distanza invece si dovrebbe posizionare nella parte più bassa del modulo fotografico.

All’interno del modulo si nota un quarto sensore: potrebbe essere un sensore TOF o un altro teleobbiettivo per distanze più brevi (2X-3X).

Il resto dello spazio sarebbe occupato da un flash LED, un sensore di luminosità e l’autofocus PDAF.

Considerato che alcuni rumors passati indicavano che lo Xiaomi 12 Ultra sarebbe sviluppato in collaborazione con Leica, nelle immagini è stato posizionato pure il logo di quest’ultima azienda.

Ovviamente ne la partnership con Leica, ne il design del modulo fotografico dello modello 12 Ultra sono stati ancora confermati dall’azienda cinese.

Vi preghiamo quindi di prendere tutto con il dovuto distacco emotivo.

Fonte: Immagini.

Lascia la tua opinione