Arrivano le prime conferme ufficiali sulla data di lancio dei prossimi Xiaomi 12T e 12T Pro: ecco i dettagli trapelati.
Non molto tempo fa vi avevamo segnalato alcune voci di corridoio che comprendevano le specifiche hardware dei prossimi smartphone Xiaomi 12T e 12T Pro.
Se volete saperle, queste sono le presunte caratteristiche.
Oltre alle caratteristiche ci sarebbero anche i prezzi di riferimento per il mercato europeo.
Oggi però abbiamo la prima conferma ufficiale da parte dell’azienda cinese su quando effettivamente i due nuovi smartphone saranno presentati.
Secondo quanto affermato tramite banner pubblicitari rilasciati su Twitter, gli Xiaomi 12T e 12T Pro saranno presentati in data 4 ottobre 2022.
La presentazione si terrà in un evento mediatico a Monaco (Germania) alle ore 14.00 italiane.
Il motto dell’evento è “Make moments mega“, motto che molto probabilmente sta ad indicare l’arrivo della nuova fotocamera principale da 200Mp sul 12T Pro.
Come abbiamo già detto in passati articoli, la fotocamera da 200Mp del 12T Pro dovrebbe utilizzare il sensore ISOCELL HP1 di Samsung, lo stesso che sarà utilizzato sui prossimi Motorola X30 Pro/Edge/Ultra.
Oltre ai due nuovi smartphone potrebbero essere presentati altri prodotti.
In lista c’è infatti il nuovo tablet di fascia media Redmi Pad e forse anche nuovi auricolari TWS sempre della gamma Redmi.
Per conoscere tutti i dettagli non ci resta che aspettare l’evento mediatico tra circa una settimana.
Fonte: Via Twitter
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.