Xiaomi 12T Pro 12-256GB taglio al prezzo (-230 euro) con offerta coupon pre Black Friday

Tommaso Lenci
6 Nov 2022

Disponibile il nuovissimo Xiaomi 12T Pro 12-256GB con offerta coupon pre Black Friday che taglia subito il prezzo di 230 euro con spedizione rapida da Italia: i dettagli.

Xiaomi 12T Pro design 1

 

Di recente sono arrivati anche in Italia i nuovi Xiaomi 12T Pro, dispositivi che puntano ad occupare una fascia importante del mercato: quella tra l’alta e la top di gamma.

Non conoscete questi Xiaomi 12T Pro? Sono quelli con la nuova fotocamera da 200MP: ecco le loro caratteristiche.

Vi segnaliamo qua un’offerta che vi permette di ottenere un sconto sconto rispetto al prezzo ufficiale di listino, garanzia 2 anni e spedizione da Italia tutto compreso prima del Black Friday.

Xiaomi 12T Pro 12-256GB come si risparmiano già 230 euro con spedizione da Italia: anticipiamo il Black Friday!

Vi ricordiamo che la versione 12T Pro 12-256GB ha un prezzo ufficiale di listino di 899,99 euro sul sito ufficiale Xiaomi Italia (salvo promo).

Di fatto Lo Xiaomi 12T Pro Globale 12-256GB può essere acquistato al prezzo di 669,99 euro (IVA e spedizione inclusa) seguendo queste indicazioni:

  1. Inserire in carello lo smartphone seguendo questo LINK https://ebay.us/BvH5gL per il colore BLU, o questo LINK https://ebay.us/1kahbX per il colore NERO
  2. Applicare il codice coupon REGALI22
  3. ed infine effettuare l’acquisto pagando con carta di credito/debito o PayPal

Il codice coupon va applicato nella sezione checkout del sito Ebay Italia, come da esempio per PC Desktop:

Attenzione! I coupon sono a tempo limitato. I prezzi potrebbero variare con il tempo o esaurirsi le scorte.

Per altre promozioni vi ricordiamo di visionare la nostra sezione Offerte sul sito o iscrivervi al canale TELEGRAM in modo da aggiornavi sulle più recenti novità (di cui alcune esclusive).

Dettagli spedizione, garanzia e cosa vuol dire Globale

Lo smartphone viene spedito da magazzino Italia, con consegna tramite corriere prevista in 1-2 giorni lavorativi dopo il pagamento effettivo del bene.

Per quanto riguarda la garanzia, lo smartphone gode della garanzia Ufficiale Europa 24 mesi di Xiaomi e di 2 anni Italia presso il rivenditore.

Inoltre ci sono 30 giorni per il rimborso, e l’acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell’oggetto

Il dispositivo è Globale, ovvero ha rom ufficiale con aggiornamenti OTA, ci sono i servizi e le applicazioni Google già installate, c’è il supporto al multilingua (italiano compreso), c’è la banda 20 LTE 4G, il caricabatteria ha presa Europa.

Gli smartphone sono NO BRAND: nessuna personalizzazione software da parte degli operatori telefonici, e supportano tutte le SIM.

Lascia la tua opinione