Con l’arrivo degli Xiaomi 13 calano ancora di più i prezzi degli Xiaomi 12T Pro e Xiaomi 12 che adesso raggiungono i minimi storici. Ecco dove trovarli prima che finiscano.
Se non avete un budget di spesa elevato, come i prezzi di listino degli Xiaomi 13 e 13 Pro vi suggeriamo i dispositivi precedenti che adesso con i cali di prezzo hanno un ottimo rapporto qualità.
Aggiornamento del 8 aprile 2023: In offerta a 269,91 euro spedito (VS 499,90 euro listino) lo Xiaomi 12 Lite 8-128GB: tutti i dettagli sul canale Telegram
Prima offerta da tenere sotto controllo è lo Xiaomi 12 5G versione 8-256GB: queste sono le sue caratteristiche principali.
Ebbene lo Xiaomi 12 8-256GB, colore blu, può essere acquistato al prezzo di 399 euro IVA e spedizione inclusa seguendo questo LINK: https://ebay.us/JbP4N7
Decisamente un prezzo da smartphone Android di fascia media e non da ex top di gamma che aveva un prezzo di listino di 899,99 euro al suo lancio nel 2022.
Se puntate a qualcosa di più potente e recente, c’è lo Xiaomi 12T Pro 8-256GB che può essere acquistato al prezzo di 519 euro IVA e spedizione inclusa seguendo questi link:
Il prezzo in questione è più basso di 130 euro rispetto a quello attuale dello Xiaomi Italia, dato che quest’ultimo si assesta a 649,90 euro in sconto (da 899 euro di listino di lancio).
Non conoscete questi Xiaomi 12T Pro? Sono quelli con la fotocamera principale da 200MP: ecco le caratteristiche.
Attenzione! Va sottolineato che i prezzi potrebbero variare nel tempo, e i prodotti esaurirsi: chi prima arriva meglio alloggia!
Per altre promozioni vi ricordiamo di visionare la nostra sezione Offerte sul sito o iscrivervi al canale TELEGRAM in modo da aggiornavi sulle più recenti novità (di cui alcune esclusive).
Gli smartphone vengono tutti spediti da magazzino Italia, con consegna tramite corriere prevista in 1-2 giorni lavorativi dopo il pagamento effettivo del bene.
Per quanto riguarda la garanzia, lo smartphone gode della garanzia Ufficiale Europa 24 mesi di Xiaomi e di 2 anni Italia presso il rivenditore.
Inoltre ci sono 30 giorni per il rimborso, e l’acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell’oggetto
Il dispositivo è Globale, ovvero ha rom ufficiale con aggiornamenti OTA, ci sono i servizi e le applicazioni Google già installate, c’è il supporto al multilingua (italiano compreso), c’è la banda 20 LTE 4G, il caricabatteria ha presa Europa.
Gli Xiaomi 12T PRo sono NO BRAND: nessuna personalizzazione software da parte degli operatori telefonici, e supportano tutte le SIM
Invece gli Xiaomi 12 sono BRAND, ma NESSUN LOGO DI GESTORE IN ACCENSIONE E SPEGNIMENTO – APP DI OPERATORE DISINSTALLABILI – UTILIZZABILE CON TUTTE LE SIM.
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.