Svelato il presunto prezzo di vendita in Europa dello smartphone top di gamma Xiaomi 13 Ultra: non sarà ovviamente economico.
Sono passati ormai oltre 30 giorni dalla presentazione ufficiale dello Xiaomi 13 Ultra che al momento è disponibile alla vendita solamente in Cina.
Nonostante il lasso di tempo abbastanza corposo, l’azienda cinese non ha ancora rilasciato nessuna informazione tangibile su quando effettivamente lo smartphone arriverà in Europa, e soprattutto a che prezzo.
Oggi però diverse fonti affermano che l’azienda cinese ha ormai definito il listino prezzi per il suo 13 Ultra.
Secondo le fonti lo smartphone sarà commercializzato ad un prezzo di listino di 1499 euro, per la versione da 12GB di ram e 512GB di memoria interna.
Verrà venduto nella colorazione nera e verde.
Si tratta di fatto di un prezzo di listino superiore di 100 euro rispetto alla versione 12-512GB del Galaxy S23 Ultra, che molti di voi sanno già che si può trovare già a meno con varie offerte sul web.
Va però detto che lo Xiaomi 13 Ultra a differenza dei modelli S23, avrà in confezione anche il caricabatteria da 90W e una cover protettiva, tutti accessori che Samsung ha tolto dalle proprie scatole di vendita.
E ovviamente anche il 13 Ultra a distanza di poche settimane avrà offerte sul web.
La fonte sfortunatamente svela solo il presunto prezzo di vendita, ma non quando effettivamente l’azienda cinese si deciderà di iniziare le vendita anche nel vecchio continente.
I tempi però sembrano essere sempre più maturi: aspettiamoci un comunicato ufficiale in futuro da parte di Xiaomi.
Comunque dato che per il momento non c’è ancora nulla di ufficiale prendete tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.
Fonte: Via Twitter
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.