Lo Xiaomi 13 Ultra ha forse disatteso un po’ le aspettative? La recensione del comparto fotografico secondo DXOMARK non è trai i top 10 dei Cameraphone già in commercio.
Sembra che lo Xiaomi 13 Ultra non abbia impressionato i recensori del famoso sito DXOMARK, dato che non riesce a raggiungere neanche la top 10 nella classifica generale.
Si tratta di un opinione, ma DXOMARK è considerato tra i siti più autorevoli in questo campo.
Vediamo un riassunto della recensione.
Va da subito detto che il top di gamma di Xiaomi ha un comparto fotografico principale di valore con la bellezza di quattro sensori da 50MP:
Nonostante le fotocamere in questione lo Xiaomi 13 Ultra per DXOMARK è solo quattordicesimo nella classifica generale degli smartphone recensiti, con un punteggio generale di 140 punti.
Di fatto il telefono dell’azienda cinese è alla pari di un Google Pixel 7, di un Galaxy S23 Ultra per citare i più famosi.
Ma clamorosamente il 13 Ultra per DXOMARK fa peggio di ex smartphone top di gamma della stessa azienda, ovvero lo Xiaomi 11 Ultra che ottenne un punteggio di 141.
Per quanto riguarda i punteggi nei vari test il telefono di Xiaomi ottiene:
Sono sicuramente punteggi in generale elevati ma non riescono ad impressionare, e quindi il telefono non può essere considerato per DXOMARK un top 10.
DXOMARK ovviamente deve giustificare questi punteggi e lo fa elencando quali sono i pregi e i difetti dello Xiaomi 13 Ultra quando è stato recensito
Pregi:
Difetti:
Se volete leggere la recensione completa, fatelo sul sito ufficiale DXOMARK.
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.