Questa sarebbe la schematica tecnica del design del prossimo Xiaomi 14: vengono confermate nuovamente le cornici super sottili intorno al display.
Giusto alcuni giorni fa vi avevamo segnalato alcune immagini render che riprendevano il probabile design frontale del prossimo Xiaomi 14 Pro.
Oggi sul web sono state svelate le schematiche tecniche del design della versione normale non Pro.
L’informatore cinese Digital Chat tramite il proprio account di microblogging su Weibo, ha di fatto svelato lo schema tecnico dello Xiaomi 14.
Da quello che possiamo vedere lo Xiaomi 14 monterà un display piatto (niente display curvo quindi) con cornici simmetriche e molto sottili intorno ad esso.
Anche la parte inferiore, dove di solito le cornici sono più spesse, sembra essere molto simmetrica con spessori quasi identici a quelli laterali e superiori.
Lo schema mostra anche la presenza del classico forellino in alto al centro del display, dove sarà posizionata la fotocamera anteriore per scatti selfie.
Per quanto riguarda la scocca posteriore si può ben notare l’isola fotografica a forma quadrata, con bordi curvi, che contiene i sensori fotografici.
I tagli circolari più grandi nello schema riguardano le fotocamere con sensori più importanti (principale e teleobbiettivo), mentre i tagli circolari più piccoli riguardano la fotocamera ultra grandangolare e il flash LED.
Di fatto questo schema conferma nuovamente che Xiaomi punterà ad avere un dispositivo top di gamma di inizio 2024 con un design frontale più spinto rispetto al passato.
Va ricordato inoltre che lo Xiaomi 14 sarà probabilmente no dei primi smartphone android ad utilizzare il prossimo chipset Snapdragon 8 Gen 3, e vanterà una ricarica rapida da 90W o 120W a seconda se il modello sarà quello base o quello PRO.
Ci sarà comunque su entrambe le versioni pure la ricarica wireless a 50W.
Comunque dato che per il momento l’azienda cinese non ha ancora annunciato nulla, e mancano molti mesi al lancio dello smartphone, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.