Lo Xiaomi 14 SE potrebbe arrivare sul mercato a giugno 2024: si tratterebbe della versione globale del Civi 4 Pro venduto in Cina?
Sembra che la serie Xiaomi 14 (base, Pro e Ultra) si allargherà entro la fine del prossimo mese, dato che alcuni rumors affermano il possibile annuncio di una versione SE.
Ma come da tradizione dell’azienda cinese non si tratterebbe di un modello nuovo, ma di un re-brand di uno smartphone già venduto in Cina.
Di recente in Cina è stato ufficializzato lo Xiaomi Civi 4 Pro, uno smartphone con chipset Snapdragon 8s Gen 3, e proprio quest’ultimo potrebbe subire un re-brand diventando di fatto lo Xiaomi 14 SE a livello internazionale.
Considerato che già conosciamo le caratteristiche principale del Civi 4 Pro, sulla carta lo Xiaomi 14 Se potrebbe avere queste caratteristiche:
Non abbiamo ancora un indicazione sul prezzo di vendita in Europa, sempre se arriverà anche da noi, ma rumors affermano che lo smartphone dovrebbe arrivare in India ad un prezzo base di circa 50.000 rupie indiane, ovvero circa 560 euro al cambio attuale.
Se arriverà in Europa aspettavi ovviamente un prezzo più elevato, probabilmente almeno 699 euro.
Ovviamente dato che non ci sono ancora comunicati ufficiali da parte di Xiaomi, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il giusto distacco emotivo.
Fonte: Via Twitter (X)
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.