Xiaomi 14 Ultra arriva in Europa: ecco la conferma uffiosa

Tommaso Lenci
12 Feb 2024

Arrivano le prime certezze che lo Xiaomi 14 Ultra sarà commercializzato anche in Europa grazie ad alcuni coupon ufficiale del sito commerciale Xiaomi Olanda.

Xiaomi 14 Ultra ufficiale in Europa

Abbiamo finalmente conferme ufficiosi che la versione Ultra dello Xiaomi 14 sarà commercializzato anche in Europa, e probabilmente sarà annunciato in data 25 febbraio 2024.

Infatti in tale data ci sarà l’evento mediatico dell’azienda cinese per le versioni Globali (al di fuori della Cina) della serie Xiaomi 14.

Xiaomi 14 Ultra ufficioso in Europa: quando sarà possibile acquistarlo?

Secondo quanto riportato da alcuni coupon rilasciati dallo store ufficiale Xiaomi Olanda, la versione 14 Ultra godrà di uno sconto di listino di 200 euro utilizzabile dal 25 febbraio 2024 fino al 31 marzo 2023.

Di fatto, almeno in Olanda, il 14 Ultra sarà disponibile almeno in prevendita nello stesso giorno della presentazione ufficiale.

Sfortunatamente quest’informazione non ci fornisce il prezzo di vendita, che per il momento rimane ancora un piccolo mistero.

Sappiamo però da rumors che la versione 14 base con 12GB di ram e 512GB di memoria interna dovrebbe costare intorno ai 1099 euro, almeno in Grecia.

Comunque le attuali voci di corridoio affermano che la versione 14 Ultra non sarà un modello rinnovato, ma solo un upgrade (in meglio) rispetto all’attuale Xiaomi 13 Ultra.

Ci saranno infatti miglioramenti prestazionali grazie al nuovo chipset Snapdragon 8 Gen 3, e il comparto fotografico dovrebbe utilizzare lenti migliori che catturano più luce, e un teleobbiettivo periscopico con aperture lenti variabili di nuova generazione.

Considerato comunque che per il momento Xiaomi non ha ancora rilasciato nessun comunicato ufficiale sulla versione 14 Ultra, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il giusto distacco emotivo.

Fonte: Via

SEGUIMI SU FLIPBOARDFlipboard, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece  Su Telegram per le Offerte e i Coupon

Lascia la tua opinione