Il futuro smartphone top di gamma Xiaomi 15 Ultra punterà a migliorare il comparto fotografico e lo farà anche con un presunto teleobbiettivo da 200MP: i rumors.
Mancano ancora diversi mesi al lancio del prossimo Xiaomi 15 Ultra: considerato che lo Xiaomi 14 Ultra è stato annunciato a febbraio 2024, si pensa che il suo successore arriverà nello stesso periodo del 2025.
Tra le novità in arrivo rumors parlano di un nuovo teleobbiettivo.
Secondo l’affidabile informatore Ice Universe, Xiaomi implementerà sul 15 Ultra un teleobbiettivo da 200MP che sarebbe in grado di effettuare uno zoom ottico 4X.
Sulla carta quindi dovrebbe trattarsi di un teleobbiettivo periscopio.
Sfortunatamente l’informatore non dichiara altro, ma il nuovo sensore potrebbe rappresentare un buon passo in avanti rispetto ai due teleobbiettivi da 50MP (normale con zoom ottico 3.2X e periscopico con zoom ottico 5X) montati sul modello Xiaomi 14 Ultra.
Oltre al nuovo teleobbiettivo ci si aspetta che lo Xiaomi 15 Ultra utilizzerà il prossimo chipset top di gamma Snapdragon 8 Gen 4, che potrebbe contribuire a migliorare la qualità dell’immagine con un software di elaborazione immagini maggiormente ottimizzati.
Ovviamente considerato che al momento non c’è ancora nulla di ufficiale vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il giusto distacco emotivo.
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.