Il prossimo camera phone top di gamma Xiaomi 15 Ultra pare che arriverà prima del previsto: ecco quando dovrebbe essere presentato.
Ci sono nuovi rumors provenienti dalla Cina che affermano che Xiaomi sia intenzionata ad anticipare un po’ i tempi per il lancio del suo nuovo camera phone della serie Ultra.
Ecco quello che sappiamo.
Ebbene l’informatore cinese Digital Chat Station ha affermato che il prossimo Xiaomi 15 Ultra arriverà prima del previsto: si parla del mese di gennaio 2025.
Si tratta quindi di circa un mese, un mese in mezzo prima del previsto, dato che l’azienda cinese di solito svela i suoi camera phone della serie Ultra solo a febbraio inoltrato.
La scelta di Xiaomi potrebbe indicare che l’azienda voglia competere in anticipo con i prossimi smartphone top di gamma della concorrenza, tra cui sicuramente il più temuto sarà il Galaxy S25 Ultra, anch’esso previsto per gennaio 2025.
Considerato che il 15 Ultra sarà un dispositivo con un certo prezzo d’acquisto, è normale che perdere un po’ di tempo rispetto alla concorrenza potrebbe significare lasciare ad altri una discreta fetta di potenziali acquirenti di livello entusiastico, che badano più alle ultime novità che al costo del dispositivo.
Ovviamente bisognerà capire se il possibile lancio a gennaio 2025 sarà solo per il mercato cinese o coinvolgerà anche quello europeo: staremo a vedere.
Per adesso quindi, dato che Xiaomi non ha rilasciato ancora nessun comunicato ufficiale, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il giusto distacco emotivo.
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.