Xiaomi apre il sito ufficiale in Italia con tutti i prodotti disponibili nel nostro paese

Tommaso Lenci
26 Apr 2018

L’azienda cinese Xiaomi ha finalmente aperto il proprio sito ufficiale per i consumatori italiani, evidenziando nelle varie categorie tutti i dispositivi mobili e gli accessori disponibile alla vendita in Italia.

Xiaomi Italia sito web ufficiale

Il processo di integrazione del marchio Xiaomi in Italia sta crescendo settimana, dopo settimana: prima è arrivata la commercializzazione di alcuni smartphone su Amazon, poi presso la grande distribuzione organizzata, poi la pagina ufficiale sul social media Facebook.

Xiaomi apre il sito ufficiale per l’Italia: tutti i prodotti disponibili per il nostro paese (al momento)

Da oggi è attivo inoltre il sito ufficiale per l’italia di Xiaomi, sito che adesso elenca tutti i dispositivi mobili, gli accessori ed altro che sono disponibili all’acquisto in Italia con la garanzia ufficiale del nostro paese.

Tra gli smartphone possiamo trovare gli Xiaomi MI A1, Mi Mix 2 e Mi Max 2, ma anche gli Xiaomi Redmi 5 Plus, Redmi 5, Redmi 5A, Redmi 4X, Redmi Note 5A e 5A Prime, Redmi Note 4, Redmi 4A tutti già in vendita su Amazon.it e alcuni di questi già disponibili nella Grande distribuzione organizzata (Mediaworld, Esselunga per citarne un paio).

Oltre agli smartphone, l’azienda cinese ha già idea di commercializzare vari dispositivi intelligenti come il Mi Box (per la TV), Mi Band 2 (per il fitness), Mi Action Camera 4K, Mi Electric Scooter, Mi Body Composition Scale per in controllo del peso (e altro) del proprio corpo.

Tra gli accessori c’è pure lo spazzolino elettrico e smart Mi Electric Toothbrush e gli auricolari Mi Sports Bluetooth Earphones.

Sono disponibili alla vendita anche le Power Bank (per ricaricare in mobilità il vostro smartphone o altro), nelle versioni 5000 mAh Mi Power Bank e 10000 Mah Mi Power Bank 2.

Tutti i dispositivi sono descritti in termini di funzionalità e specifiche tecniche in modo che il consumatore possa avere un idea più chiara e dettagliata su cosa fanno e a che cosa servono.

Oltre a questo ci sono pure link diretti verso i principali partner commerciali, che distribuiscono in Italia questi nuovi prodotti.

Potete visitare il sito ufficiale in Italia di Xiaomi direttamente da questo LINK.

Lascia la tua opinione