Xiaomi Backpack 20L lo zaino impermeabile per smartphone, tablet prezzo 14 euro spedito da Europa

Tommaso Lenci
15 Giu 2021

In offerta a 14 euro spedizione inclusa lo Xiaomi Backpack 20L, uno zaino idrorepellente di medie-grandi dimensioni con comparti per il trasporto in semplicità di smartphone, tablet, laptop, accessori e altro.

Xiaomi Zaino Colorful BlackPack 10L prezzo offerta 5 euro spedito

Se siete abituati a portarvi in mobilità diversi oggetti tecnologici, che includono oltre allo smartphone anche un eventuale tablet, un laptop, delle cuffie, un power bank etc, vi consigliamo lo Xiaomi BlackPack da 20 litri.

Zaino idrorepellente Xiaomi Backpack 20L in offerta a 14 euro spedizione inclusa: i dettagli

Aggiornamento del 15 giugno 2021: nuovo venditore da HK per la versione da 20 litri di capienza co offerta lampo disponibile.

Lo Xiaomi Backpack 20L (capacità 20 litri) è disponibile al prezzo di 14,67 euro (spedizione inclusa da Europa) e seguendo questo LINK.

Sono disponibili i colori blu profondo e giallo (controllate sempre la disponibilità!).

La spedizione già inclusa nel prezzo avviene da magazzino Polonia  tramite la Eu Priority Line di Banggood con consegna stimata in 3-5 giorni lavorativi (comprensivi dei tempi di preparazione dell’ordine).

Per altre promozioni vi ricordiamo di visionare la nostra sezione Offerte sul sito o seguire il canale TELEGRAM in modo da aggiornavi sulle più recenti novità.

Quali sono le principali caratteristiche dello zaino Xiaomi Backpack 20L?

Le dimensioni di questo zaino sono piuttosto compatte, pari a 416 x 290 x 154mm con un peso che non supera i 285 grammi.

Con queste dimensioni medio-grandi, grazie alla divisione in vari comparti permette di inserire vari dispositivi, più o meno grandi, e permette una facile memorizzazione della posizione di quest’ultimi.

Sulla carta lo zaino è capace di contenere fino a 20 litri di spazio.

Potete inserire oggetti di dimensioni medio-grandi, come un laptop massimo da 15,6 pollici, una macchina fotografica, uno smartphone, un tablet ma state sempre attenti durante il trasporto perché si tratta sempre di uno zaino che non ha protezioni super resistenti ai forti urti.

Per i piccoli oggetti sono presenti pure 3 tasche esterne, una centrale con zip e due senza.

All’interno dello zaino è presente pure una piccola tasca dove potete eventualmente inserire documenti che non volete che si bagnino.

Infatti il materiale dello Xiaomi Backpack 20L è completamente idrorepellente, quindi anche sotto la pioggia il contenuto al suo interno, se lo chiudete bene, non si bagnerà.

In sostanza è uno zaino economico ma di buona fattura, da utilizzare per il trasporto in comodità di oggetti tecnologici medio-grandi durante la giornata (o quant’altro riuscite a infilarci!) con un minimo di accortezza.

Lascia la tua opinione