Xiaomi Band 8 abbiamo finalmente la data di annuncio e il prezzo in Italia per la nuova Smart band che strizza l’occhio alla moda: i dettagli aggiornati
Se siete interessati agli indossabili Xiaomi, sapete già da tempo che l’azienda ha presentato in Cina la sua smart band di ottava generazione, ovvero la Band 8.
Oggi abbiamo conferma che anche quest’ultimo prodotto arriverà in Italia.
Aggiornamento del 26 settembre 2023.
Xiaomi ha ufficializzato anche in Italia la Smart Band 8 ad un prezzo di listino più basso rispetto alle aspettative.
L’indossabile infatti avrà un prezzo di 39,99 euro sullo Xiaomi Store Italia al quale però vanno aggiunti generalmente (salvo promo) anche 5 euro di spedizione, per un totale di 44,99 euro IVA e spedizione inclusa
Fine aggiornamento del 26 settembre 2023.
Ebbene Xiaomi tramite un banner pubblicitario ha affermato che la Band 8 sarà presentata e ufficializzata per il mercato italiano proprio domani 26 settembre 2023 alle ore 14.00 italiane.
L’evento mediatico di fatto è quello che comprenderà pure l’annuncio degli Xiaomi 13T e 13T Pro, e quello dei nuovi Xiaomi Watch 2 Pro.
Come si può ben vedere dal banner pubblicitario non ci sono ancora dettagli che riguardano il prezzo in Italia della nuova smart band, ma considerato il prezzo di vendita dell’attuale Band 7, la Xiaomi Band 8 potrebbe debuttare intorno ai 60-65 euro (ai quali sullo Xiaomi Store vanno aggiunte pure 5 euro di spese di spedizione).
Invece se non conoscete ancora i dettagli e le caratteristiche hardware della Xiaomi Band 8, vi consigliamo di leggere il nostro precedente articolo.
Comunque domani avremo tutte le indicazioni in merito, e magari aggiorneremo direttamente l’articolo per farvi conoscere il prezzo ufficiale in Italia.
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.