Il 14 agosto 2023 saranno presentati i nuovi smart band Xiaomi Band 8 Pro in Cina: primi dettagli svelati.
Xiaomi ha di fatto ufficializzato per il 14 agosto 2023 un evento mediatico nel quale veranno presentati due nuovi dispositivi: gli Xiaomi Pad 6 Max e gli Xiaomi Band 8 Pro.
Quest’ultimi sono i successori degli attuale Band 7 Pro già commercializzati in Italia.
Nonostante i nuovi indossabili non sono stati ancora ufficialmente svelati dall’azienda coreana, vari rumors provenienti dalla Cine ne avrebbero già svelato la maggior parte delle caratteristiche hardware.
Secondo quanto è trapelato la Xiaomi Band 8 Pro si presenterebbe con un display rettangolare AMOLED da 1.74 pollici di diagonale, frequenza di aggiornamento classica a 60Hz e probabilmente una elevata luminosità per la lettura dei dati alla luce del sole.
La scocca dovrebbe essere in metallo, conferendoli di fatto una spetto premium.
Il display dovrebbe garantire la funzionalità Always-On-Display, ci dovrebbe essere il GPS per il tracking anche senza collegamento diretto allo smartphone, e il chipset NFC per i pagamenti in mobilità (almeno in Cina).
Non mancheranno ovviamente tutti i sensori dedicati al fitness per il monitoraggio della salute, come il un cardiofrequenzimetro e un sensore SpO2, il monitoraggio delle calorie, dei passi, del sonno e tanto altro.
Ovviamente tutti i dettagli definitivi saranno annunciati da Xiaomi il 14 agosto 2023 con la presentazione ufficiale.
Intanto se non volete attendere l’eventuale annuncio della Band 8 Pro in Italia (sempre se arriverà) vi segnaliamo che la Xiaomi Band 7 Pro in Italia è acquistabile a soli 57,99 euro IVA e spedizione inclusa (invece dei classici 99,99 euro di listino) seguendo questo LINK https://ebay.us/EP4K1M.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.