Xiaomi Black Shark 2 Pro arriva in Europa la prossima settimana: accessori in regalo

Tommaso Lenci
30 Set 2019

Xiaomi ha ufficializzato l’arrivo del Black Shark 2 Pro in Europa presso il sito ufficiale con commercializzazione dalla prossima settimana: accessori in regalo.

Black Shark 2 Pro vendita in Europa

Alla fine anche i consumatori europei avranno la possibilità di acquistare in maniera ufficiale, e non tramite rivenditori terzi che esportano dalla Cina, il nuovo smartphone da Gaming Black Shark 2 Pro.

Xiaomi Black Shark 2 pro arriva in Europa: le vendita iniziano la prossima settimana

Xiaomi ha infatti annunciato tramite il sito ufficiale per l’Europa, che lo Shark 2 Pro sarà disponibile alla vendita a partire dalla prossima settimana.

Più nello specifico le vendite dovrebbe effettivamente iniziare, salvo stravolgimenti, in data 9 ottobre 2019.

Chi acquisterà questo smartphone dal sito ufficiale otterrà alcuni regali e sconti aggiuntivi.

Infatti compreso nel prezzo di vendita, che al momento però non è ancora stato svelato, ci sarà in regalo il Game Pad ufficiale.

E’ un accessorio che sulla carta ha un prezzo di vendita di listino pari a 90 euro, e può trasformare lo smartphone in una piccola console portatile.

Oltre a questo gli acquirenti potranno associare allo smartphone tutti gli altri accessori disponibili che saranno scontati durante questa fase di vendita del 50%.

Al momento tutti coloro che sono interessati al potenziale acquisto possono iscriversi nella newsletter del sito ufficiale Black Shark Europa  (eu.blackshark.com)per ricevere la notifica dell’inizio della commercializzazione.

Se non conoscete il Black Shark 2 Pro, queste sono le principali caratteristiche hardware di uno degli smartphone android più veloci sul mercato.

Lascia la tua opinione