Xiaomi Black Shark 2 Pro immagine dal vivo e punteggio AnTuTu sopra i 400k

Tommaso Lenci
26 Lug 2019

Lo smartphone da gaming di Xiaomi, il Black Shark 2 Pro, si mostra in alcune immagini dal vivo e il suo punteggio su AnTuTu è decisamente elevato.

Xiaomi Black Shark 2 Pro AnTuTu e immagine dal vivo

Sappiamo che entro la fine di questo mese, molto probabilmente Xiaomi presenterà al grande pubblico la versione “potenziata” dell’attuale Black Shark 2.

Xiaomi Black Shark 2 Pro: immagine dal vivo e primo punteggio AnTuTU

Il nuovo smartphone dedicato ai gamers dovrebbe prendere semplicemente il nome di Black Shark 2 Pro e la principale novità sarà l’implementazione del chipset Snapdragon 855 Plus.

La data di presentazione dovrebbe essere il 30 luglio 2019, e a conferma di ciò sul web si sono già diffuse alcune immagini dal vivo del prodotto.

Al momento da quello che possiamo vedere le differenza del design non sono marcate: l’unica novità degna di nota sembra che sulla scocca posteriori siano state inserite alcune nuove strisce LED di colore verde intorno al LOGO e negli angoli dello smartphone.

Inoltre sembra che la variante Pro abbia una rifinitura in vetro sulla scocca posteriore migliorata.

Ma la grande novità ci sarà nelle prestazioni con l’introduzione del chipset Snapdragon 855 Plus, la versione potenziata dell’attuale Snapdragon 855.

A conferma di ciò è stato diffuso un punteggio AnTuTu ottenuto dal Black Shark 2 Pro: quest’ultimo ha raggiunto un punteggio complessivo di ben 405.598.

Se confrontiamo il punteggio medio della versione non Pro con Snapdragon 855, 367.354 punti, possiamo notare che le prestazioni sono aumentate considerevolmente.

Sicuramente il grosso divario prestazionale è dovuto alla nuova GPU Adreno 640 che promette prestazioni di un 15% più elevate rispetto alla generazione precedente.

Dallo Screenshot dell’App AnTuTu notiamo che lo Shark 2 Pro utilizza 12GB di ram e 256GB di memoria interna, ha un display con risoluzione FHD+ 2340 x 1080 pixel e sistema operativo Android Pie 9.0.

Aspettiamo tutti i dettagli per la prossima settimana!

Lascia la tua opinione