Xiaomi Black Shark 2 si mostra in un primo video dal vivo con led Rgb

Tommaso Lenci
12 Ott 2018

Xiaomi Black Shark 2 si mostra dal vivo in un video dove vengono evidenziati gli effetti Rgb della nuova scocca dello smartphone dedicato ai gamers.

Xiaomi Black Shark 2 video rgb

Sembra che tra non molto, forse già entro la fine dell’anno o nelle prime settimane del 2019, sarà annunciato il successore dell’attuale smartphone dedicato ai gamers Xiaomi Black Shark.

Xiaomi Black Shark 2 si mostra in un primo video dal vivo: ha effetti Led Rgb sulla scocca

Il Black Shark 2 infatti ha fatto capolino oggi sul web mostrandosi in un video dal vivo con un interessante effetto luminoso grazie alla sua scocca piena di LED Rgb.

Dato che videogiocatore è anche sinonimo di effetti con luci Led RGB Xiaomi, che ne è ben consapevole, li ha voluti implementare anche sul suo prossimo smartphone dedicato ai gamers.

Sfortunatamente il video in questione non mostra all’opera lo Xiaomi Black Shark 2, dato che il telefono viene ripreso solo sulla scocca posteriore per mettere in evidenzia questi LED Rgb.

Però ci sono buone notizie per tutti gli appassionati di questi smartphone di nicchia.

Se il primo Black Shark non ha avuto un effettiva commercializzazione dal punto di vista internazionale, si pensa che Xiaomi punterà alla commercializzazione internazionale del Black Shark 2, come si può vedere dal nuovo sito https://global.blackshark.com/.

Da quello che al momento è trapelato lo Xiaomi Black Shark 2 dovrebbe continuare ad utilizzare il chipset Snapdragon 845 abbinato a 8GB di ram ed ad almeno 128GB di memoria interna.

Monterà sicuramente un display in formato 18:9, anche se non è stata specificata ancora la risoluzione, ma da quello che è trapelato non dovrebbe sfruttare la tecnologia 120hz.

Come ci si immagina già, il Black Shark 2 avrà sicuramente un prezzo di vendita molto aggressivo che sulla carta  non dovrebbe superare i 500 dollari americani, almeno in Cina.

Lascia la tua opinione