Xiaomi Black Shark Globale 8GB + 128GB a 435 euro per il Cyber Monday

Tommaso Lenci
26 Nov 2018

Al miglior prezzo attualmente disponibile online per il Cyber Monday troviamo lo Xiaomi Black Shark versione Globale da 8GB di ram e 128GB di rom al prezzo di 435 euro: i dettagli.

Xiaomi Black Shark miglior prezzo Cyber Monday

In data 19 novembre 2018 Xiaomi ha confermato ufficialmente che il brand Black Shark, quello dedicato ai giocatori su dispositivi mobili, ha iniziato la commercializzazione in Europa.

Il sito EU della gamma Xiaomi Black Shark è infatti disponibile e ci sono pure i prezzi ufficiali del dispositivi con garanzia Europa (il magazzino è in Europa): 499 euro per la versione 6+64GB, 549 euro per la variante 8+128GB.

Per il Cyber Monday il sito ufficiale Black Shark sconta di 50 euro entrambi i prezzi, ma già da domani lo sconto terminerà.

Xiaomi Black Shark Globale il miglior prezzo online per il Cyber Monday grazie allo sconto tramite coupon

Nonostante i due dispositivi siano già scontati di 50 euro, non sono il prezzo più basso presente online.

Infatti lo Xiaomi Black Shark Globale Nero da 8GB di ram e 128GB di memoria interna può essere acquistato al prezzo di 435 euro con offerta Cyber Monday di Gearbest tramite il Coupon GBBS001 e seguendo questo LINK.

Nella scatola è compreso pure il GamePad originale che aumenta sensibilmente l’esperienza d’uso nel gaming.

Come potete vedere si tratta di un offerta che vi fa risparmiare oltre 60 euro rispetto al prezzo già scontato di 50 euro del Back Shark sul sito ufficiale.

Il coupon va applicato nella sezione CheckOut del sito, proprio quella prima dell’effettivo pagamento del prodotto, come nell’immagine esempio (per PC desktop).

Altri dettagli: spedizioni, garanzia eccetera.

Il dispositivo viene spedito tramite spedizione Italy Express (già compresa) con consegna in 15-25 giorni lavorativi dalla data di spedizione tramite corriere (Bartolini o GLS) senza pagare la dogana.

Se non avete bisogno del prodotto proprio prima di natale, non ci saranno problemi ad ordinarlo oggi e arriverà sicuramente entro la fine di dicembre o al massimo nella prima settimana di gennaio 2019.

Lo Xiaomi Black Shark in questione gode di 2 anni di garanzia Europa presso Gearbest Italia, è la versione Globale (quella destinata all’Europa con Bootloader bloccato), supporta gli aggiornamenti OTA, il multilingua (italiano), ha la banda 20 LTE 4G, il Google Play Store e i servizi Google già installati.

Vi ricordo che il Coupon è valido fino al 31 novembre 2018 per un massimo di 200 attivazioni su tutti i siti Gearbest: chi arriva prima meglio alloggia.

Lascia la tua opinione