Xiaomi Black Shark rom internazionale e garanzia Europa: prezzo 433 euro

Tommaso Lenci
30 Lug 2018

Lo smartphone Android dedicato ai videogiocatori Xiaomi Black Shark è disponibile all’acquisto con rom internazionale, garanzia Europa di 2 anni in offerta lampo al prezzo di 433 euro.

Xiaomi Black shark offerta lampo prezzo

Nel mercato degli smartphone di recente sono usciti alcuni dispositivi mobili che sono specificatamente indirizzati ai quei consumatori che amano giocare in mobilità.

A questa “nicchia” non basta uno smartphone potente, tanta ram e processore con GPU ad elevate prestazioni, vogliono un terminale che si adatti al meglio alle esigenze del videogiocatore.

Di recente Xiaomi ha collaborato con un azienda terza per lo sviluppo dello smartphone Black Shark, un vero dispositivo per videogiocatori.

Per chi non lo conoscesse, potete farvi un idea esaustiva su tutte le sue caratteristiche hardware e software leggendo il nostro precedente articolo.

Xiaomi Black Shark con rom internazionale disponibile: ecco il prezzo in offerta lampo

Black Shark è stato annunciato a metà aprile 2018 ma era una versione destinata unicamente al mercato asiatico: da oggi però è disponibile anche la versione Internazionale.

Cosa cambia dalla versione Internazionale a quella cina-inglese? Che la versione Internazionale oltre ad avere la rom multilingua (è compreso pure l’italiano) e gli aggiornamenti OTA Ufficiali, ha anche la banda 20 LTE 4G (che manca invece nel dispositivo cina-inglese).

Lo Xiaomi Black Shark è acquistabile in offerta lampo nella versione 6GB di ram e 64GB di rom al prezzo di 433 euro seguendo questo LINK;

Se invece volete la versione da 8GB di ram e 128GB di memoria interna il prezzo sale a 493 euro seguendo questo LINK.

Va specificato che entrambi i dispositivi godono della garanzia Europa di 2 anni messa a disposizione da Gearbest Italia e vengono spediti con spedizione Italy Express gratuita con consegna in 10-20 giorni lavorativi dalla data di spedizione.

Entrambe le offerte lampo hanno la durata di 5 giorni, e ci sono 200 pezzi disponibili per entrambe le versioni.

Un riassunto breve sulle caratteristiche principali dello Xiaomi Black Shark

Vi ricordo che i punti di forza dello Xiaomi Black Shark riguardano la scocca personalizzata per aumentare la dissipazione del dispositivo, un sistema di raffreddamento avanzato interno per tenere sempre fresco il chipset Snapdragon 845 alle massime frequenze possibili, tasti personalizzabili per il gaming sulla scocca.

Per questo il Black Shark era considerato da AnTuTu il più potente smartphone Android disponibile sul mercato a maggio 2018 con un punteggio medio di 268.994.

C’è un ampio display LCD IPS da 5.99 pollici in formato 18:9, risoluzione FHD+ con un elevata resa naturale dei colori, doppia fotocamera posteriore 12 MP f/1.8, 1.25µm, dual pixel PDAF + 20 MP, f/1.8, 1.0µm, AF, 2x optical zoom, fotocamera anteriore da 20 megapixel, altoparlanti stereo, potente batteria da 4000 mAh con ricarica rapida Quick Charge 3.0, Lte 4G dual sim, porta usb type c.

Oltre a questo il software, che è un Android Oreo (non c’è la Miui), personalizzato per ottimizzare l’esperienza d’uso dei video-giocatori.

Lascia la tua opinione