Xiaomi tramite alcuni teaser ha confermato il design e le specifiche principali del prossimo Poco M3: questo potrebbe essere il prezzo di vendita in Europa.
Domani 24 novembre 2020 Xiaomi presenterà il nuovo smartphone di fascia media/basas poco M3, che secondo ultime indiscrezioni potrebbe arrivare pure in Europa.
Oggi con alcune immagini e un video pubblicitario l’azienda cinese ha di fatto confermato le specifiche più importanti e il design particolare dello smartphone.
Infatti da un video si può vedere chiaramente il posizionamento del modulo fotografico posteriore situato nella parte alta della scocca con accanto in bella evidenzia il logo POCO.
Everything you expected but MORE! POCO M3 is here!#POCOM3 Is #MoreThanYouExpect pic.twitter.com/bioDpmb6wi
— POCO (@POCOGlobal) November 22, 2020
Altre immagini invece confermano la presenza del chipset Qualcomm Snapdragon 662, del display da 6.53 pollici di diagonale, della presenza di una batteria interna da ben 6000 mAh e di una fotocamera principale da 48MP.
Oltre ai dati ufficiali svelati da Xiaomi, dalla Cina sono arrivate ulteriori informazioni sul fatto che il POCO M3 dovrebbe essere commercializzato anche in Europa.
L’informatore afferma che il dispositivo base da 4GB di ram e 64GB di memoria interna dovrebbe avere un prezzo di listino di 150-160 euro.
La versione con memoria interna pari a 128GB (non sappiamo se aumenta anche la ram) invece dovrebbe costare intorno ai 170-180 euro.
Ovviamente quest’ultime informazioni non sono ancora ufficiali, quindi vanno prese con il giusto distacco emotivo.
Conosceremo tutti i dettagli del Poco M3, e della sua eventuale disponibilità in Europa, domani durante l’evento ufficiale di presentazione.
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.