Xiaomi conferma il design e le specifiche del Poco M3: prezzo in Europa svelato?

Tommaso Lenci
23 Nov 2020

Xiaomi tramite alcuni teaser ha confermato il design e le specifiche principali del prossimo Poco M3: questo potrebbe essere il prezzo di vendita in Europa.

Poco M3 nuovi dettagli ufficiali di Xiaomi

Domani 24 novembre 2020 Xiaomi presenterà il nuovo smartphone di fascia media/basas poco M3, che secondo ultime indiscrezioni potrebbe arrivare pure in Europa.

Poco M3: dettagli svelati e confermati su design e specifiche principali

Oggi con alcune immagini e un video pubblicitario l’azienda cinese ha di fatto confermato le specifiche più importanti e il design particolare dello smartphone.

Infatti da un video si può vedere chiaramente il posizionamento del modulo fotografico posteriore situato nella parte alta della scocca con accanto in bella evidenzia il logo POCO.

Altre immagini invece confermano la presenza del chipset Qualcomm Snapdragon 662, del display da 6.53 pollici di diagonale, della presenza di una batteria interna da ben 6000 mAh e di una fotocamera principale da 48MP.

Poco M3 in arrivo anche in Europa? I primi rumors sul prezzo di vendita

Oltre ai dati ufficiali svelati da Xiaomi, dalla Cina sono arrivate ulteriori informazioni sul fatto che il POCO M3 dovrebbe essere commercializzato anche in Europa.

L’informatore afferma che il dispositivo base da 4GB di ram e 64GB di memoria interna dovrebbe avere un prezzo di listino di 150-160 euro.

La versione con memoria interna pari a 128GB (non sappiamo se aumenta anche la ram) invece dovrebbe costare intorno ai 170-180 euro.

Ovviamente quest’ultime informazioni non sono ancora ufficiali, quindi vanno prese con il giusto distacco emotivo.

Conosceremo tutti i dettagli del Poco M3, e della sua eventuale disponibilità in Europa, domani durante l’evento ufficiale di presentazione.

Lascia la tua opinione