Rurmos confermano che Xiaomi sta lavorando ad un nuovo smartphone pieghevole Tri-Fold, ovvero pieghevole in tre parti, come sta già facendo HUAWEI: i dettagli.
Xiaomi vuole “copiare” Huawei e pare che presenterà pure lui uno smartphone pieghevole in tre parti: i tempi di attesa non solo particolarmente lunghi
Sappiamo da recenti rumors che Huawei è in procinto di annunciare con buone probabilità un nuovo smartphone pieghevole Tri-Fold a forma di Z entro la fine di settembre di quest’anno, con commercializzazione limitata in Cina.
Si tratterebbe di fatto un beta test esteso per vedere se la serie potrebbe avere un futuro sul mercato.
Un informatore cinese ha affermato che anche Xiaomi sarebbe in fase avanzata di sviluppo di un prodotto con tripla piegatura.
Sfortunatamente l’informatore non ha fornito prove concrete tipo immagini o brevetti registrati.
Secondo l’informatore il pieghevole tri-fold dell’azienda cinese dovrebbe essere presentato, o comunque mostrato, un prototipo finale al grande pubblico durante il prossimo MWC che si terrà a Barcellona il prossimo anno.
Se quest’indiscrezione risulterà vera, possiamo già aspettarci alcuni dettagli più concreti nelle prossime settimane.
Forse Xiaomi, che ha già presentato di recente i suoi nuovi pieghevoli Mix Flip e Mix Fold 4, è intenzionata a stuzzicare la fantasia dei consumatori già nella prima parte del 2025 con qualcosa di innovativo.
Per adesso però, dato che non c’è ancora nulla di ufficiale, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il giusto distacco emotivo.
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.