Xiaomi fasi finali di test per la ricarica rapida a 150W: vicino alla produzione di massa?

Tommaso Lenci
16 Feb 2022

Recenti rumors affermano che Xiaomi sta svolgendo le ultime fasi di test per la sua nuova ricarica rapida a 150W: ecco i dettagli trapelati al momento.

Xiaomi Ricarica Rapida 150W in fase finale

Dalla Cina sembra che alcune voci di corridoio siano piuttosto sicure che Xiaomi è ormai giunta alle ultime fasi finali di test interno per lo sviluppo e rilascio della nuova tecnologia a ricarica rapida a 150W.

Xiaomi vicina al rilascio della ricarica rapida via cavo a 150W?

I 150W forse non saranno un record, dato che un paio di settimane fa dalla Cina si affermava che Realme/OPPO sarebbero stati intenzionati a rilasciare due nuove ricarica rapide via cavo: una da 80W e una da 150W.

Sfortunatamente la notizia non ci fornisce altri dettagli in merito.

L’informatore infatti non ha rilasciato nessuna data di riferimento, ma se effettivamente Xiaomi è vicina al rilascio ufficiale della tecnologia la produzione di massa non sarà molto lontana.

Quali potrebbero essere i primi smartphone dell’azienda cinese a ricevere questa nuova tecnologia a 150W?

Possiamo presuppore che i principali indiziati saranno i prossimi Xiaomi Mix 5, dato che quest’ultimi integrano spesso le novità più interessanti che vengono sviluppate nel corso del tempo.

Infatti secondo l’informatore l’azienda cinese punterà a ricaricare questi futuri top di gamma in appena 15 minuti grazie alla ricarica rapida a 150W.

Sarà poi molto interessante vedere la soluzione che Xiaomi utilizzerà per il caricabatteria da ben 150W: sicuramente sarà massiccio!

Fonte: Via

Lascia la tua opinione