Recenti rumors affermano che Xiaomi sta svolgendo le ultime fasi di test per la sua nuova ricarica rapida a 150W: ecco i dettagli trapelati al momento.
Dalla Cina sembra che alcune voci di corridoio siano piuttosto sicure che Xiaomi è ormai giunta alle ultime fasi finali di test interno per lo sviluppo e rilascio della nuova tecnologia a ricarica rapida a 150W.
I 150W forse non saranno un record, dato che un paio di settimane fa dalla Cina si affermava che Realme/OPPO sarebbero stati intenzionati a rilasciare due nuove ricarica rapide via cavo: una da 80W e una da 150W.
Sfortunatamente la notizia non ci fornisce altri dettagli in merito.
L’informatore infatti non ha rilasciato nessuna data di riferimento, ma se effettivamente Xiaomi è vicina al rilascio ufficiale della tecnologia la produzione di massa non sarà molto lontana.
Quali potrebbero essere i primi smartphone dell’azienda cinese a ricevere questa nuova tecnologia a 150W?
Possiamo presuppore che i principali indiziati saranno i prossimi Xiaomi Mix 5, dato che quest’ultimi integrano spesso le novità più interessanti che vengono sviluppate nel corso del tempo.
Infatti secondo l’informatore l’azienda cinese punterà a ricaricare questi futuri top di gamma in appena 15 minuti grazie alla ricarica rapida a 150W.
Sarà poi molto interessante vedere la soluzione che Xiaomi utilizzerà per il caricabatteria da ben 150W: sicuramente sarà massiccio!
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.