Disponibile con prezzo coupon di febbraio 2020 gli auricolari wireless bluetooth Xiaomi Haylou GT1 Pro considerate una versione migliore delle Redmi Airdots.
Gli auricolari wireless (bluetooth) sono diventati ormai un accessorio quasi imprescindibile per chi utilizza lo smartphone in mobilità, per comodità e facilità di utilizzo.
Sicuramente chi ha un budget di spesa non particolarmente elevato avrà sentito parlare delle Redmi Airdots, di buona fattura, economiche e facili da utilizzare.
Oggi vi segnaliamo che è possibile acquistare una versione migliore delle Redmi Airdots, ovvero gli auricolari Haylou GT1 Pro prodotti sempre da Xiaomi.
Se li conoscete già, potate acquistare gli Xiaomi Haylou GT1 Pro al prezzo di 20,88 euro (spedizione linea prioritaria Italy Express già inclusa) utilizzando il codice Coupon 34Q94F71FS e seguendo questo LINK.
Le spedizioni inizieranno a partire dal 19-20 febbraio 2020 (controllate sempre la data!).
Il codice coupon va applicato nella sezione check-out del sito, quella prima di effettuare il pagamento (come da esempio su PC Desktop):
Nella versione Mobile (pagina Checkout se vi siete registrati sul sito, o guest senza registrazione dopo aver inserito i dati personali), dovete spuntare la sezione inserisci Coupon e inserire i codici per ottenere lo sconto prima di procedere al pagamento.
Attenzione!: essendo una promo con Codice COUPON questi sono a numero limitato, quindi come al solito chi prima arriva meglio alloggia!
Per chi non conosce ancora questi auricolari bluetooth, queste sono le principali caratteristiche tecniche:
Gli Xiaomi Haylou GT1 Pro venduti da Gearbest Italia hanno garanzia Europa di 2 anni, ovvero in caso di guasto l’auricolare va rispedito in un centro assistenza in Europa e non in Cina (risparmierete tanto tempo).
La spedizione da selezionare è quella chiamata EU-Italy Express (linea prioritaria) che garantisce la consegna del bene in 7-23 giorni lavorativi tramite corriere e non vi fa pagare la dogana (spedizione da HK).
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.