Xiaomi Haylou Solar Globale in offerta: prezzo 21 euro spedito da Italia (no coupon)

Tommaso Lenci
22 Giu 2021

Disponibile all’acquisto lo smartwatch Xiaomi Haylou Solar versione Globale al prezzo di 21 euro spedito (senza coupon) da Italia: ecco dove trovarlo.

Xiaomi Haylou Solar coupon prezzo giugno 2020

Molti di voi avranno sentito già parlare del marchio Haylou (di Xiaomi) per i suoi auricolari wireless e per il loro primo smart-watch LS01 economico.

Da sottolineare che è tornato disponibile l’Haylou Solar versione Globale ovvero con supporto al multilingua (non solo Cinese e Inglese) e questa volta con spedizione rapida.

Xiaomi Haylou Solar versione Globale prezzo 21 euro (spedito) da Italia: i dettagli dell’offerta

Aggiornamento del 22 giugno 2021: vi segnaliamo una nuova offerta dedicata a questo smartwatch senza coupon e spedizione da Italia

L’Haylou Solar Globale è proposto al prezzo di 21,39 euro inclusa spedizione da Italia seguendo questo https://ebay.us/5tuQM1.

Lo smartwatch viene spedito tramite Posta raccomandata standard e prevede la consegna in circa 7-10 giorni lavorativi dal pagamento dell’ordine.

La garanzia del prodotto dovrebbe essere di 1 anno.

Per altre promozioni vi ricordiamo di visionare la nostra sezione Offerte sul sito o seguire il canale TELEGRAM in modo da aggiornavi sulle più recenti novità (di cui alcune esclusive).

Quali sono le principali caratteristiche dello Xiaomi Haylou Solar?

Questo Smartwatch ha un display display LCD circolare a colori da 1.28 pollici di diagonale con risoluzione nativa 240 x 240 pixel.

Il suo corpo circolare è in metallo ha lo standard di grandezza di 45.3mm, mentre i cinturini in silicone hanno una lunghezza di 22mm.

E’ certificato IP68, quindi l’utente non avrà problemi a gestire l’indossabile sotto l’acqua (esempio attività nuoto).

All’interno è presente il cardiofrequenzimetro, per controllare il vostro battito cardiaco durante l’attività fisica.

Gode pure del monitoraggio del sonno, e può aiutare l’utente a gestire alcuni esercizi di respirazione.

L’Haylou Solar è alimentato da una batteria interna da 340 mAh che garantisce 30 giorni d’autonomia, o 15 giorni d’autonomia se viene attivato sempre il cardiofrequenzimetro.

E’ uno smart-watch compatibile sia con gli smartphone Android che Apple iOS utilizzando la connettività Bluetooth 5.0.

Funzionerà grazie all’Applicazione Haylou Fit (Google Play Store o Apple App Store) che permetterà la sincronizzazione tra i vari dispositivi.

Sempre lato software sono previste fino a 12 attività sportive da monitorare.

Lascia la tua opinione