Xiaomi Italia: le offerte online per il Black Friday dello store ufficiale

Tommaso Lenci
20 Nov 2018

Xiaomi Italia apre ufficialmente il suo store online per il nostro paese, e lo fa festeggiando il Black Friday con alcune offerte sui prodotti (smartphone e altro) già commercializzati in Italia.

Xiaomi Italia store ufficiale: Black Friday

Da oggi 20 novembre 2018 Xiaomi Italia apre ufficialmente lo store ufficiale online in Italia, dopo aver aperto i primi due store fisici nel nord del nostro paese.

Gli utenti quindi avranno la possibilità di acquistare direttamente tanti prodotti dell’azienda cinese sul loro sito, senza dover scegliere rivenditori terzi come Mediaworld, Unieuro, Esselunga eccetera.

Xiaomi Italia apre il proprio store ufficiale online, e lo fa con sconti per festeggiare il Black Friday

Per festeggiare l’apertura dello store online, Xiaomi Italia ha azzeccato pure la tempistica, dato che tra qualche giorno si festeggerà il Black Friday con offerte e sconti su molti dispositivi.

Gli sconti per il Black Friday inizieranno solamente a partire dal 23 novembre e termineranno in data 26 novembre 2018, salvo ovviamente esaurimento scorte.

Andiamo ora ad analizzare quali sono le offerte che Xiaomi Italia si accinge a presentare per il Black Friday.

Per primo viene proposto lo Xiaomi Mi A2 Android One, versione 4GB di ram e 64GB di rom, al prezzo scontato di 249 euro invece del prezzo ufficiale di 299 euro.

Scontato pure li Mi A2 Lite Android One nella versione 3GB ram e 32GB di rom che invece dei classici 189 euro viene proposto a 159 euro.

Passando ai dispositivi con interfaccia MIUI, troviamo lo Xiaomi Mi Max 3 a 299 euro (da 329.90 euro originali), lo Xiaomi Redmi Note 6 Pro a 179 euro (scontato ai 219,90 euro originali) e il Redmi 6 a 139 euro invece dei 169 euro classici.

Se puntata a un top di gamma, c’è pure lo Xiaomi Mi 8 (6GB di ram e 64GB di rom) che viene proposto al prezzo di 449 euro invece del prezzo ufficiale di 529.90 euro.

Le offerte alternative per lo Xiaomi Mi 8 non mancano di certo: potete acquistare il Mi 8 da 6GB di ram e 64GB di rom al prezzo di 323 euro (Spedizione incluse) con il coupon GBMP1116 seguendo questo LINK (spedizione HK).

Per chi non vuole aspettare i tempi di consegna, il Mi 8 6GB + 64GB con spedizioni da magazzino Italia (2-4 giorni la consegna tramite corriere Bartolini) si può acquistare a 338 euro seguendo questo LINK (sconto alla cassa).

Oltre agli sconti, c’è la possibilità di vincere pure un coupon del valore di 50 euro (20 ogni giorno a estrazione) da poter utilizzare per un acquisto minimo pari a 100 euro.

Per maggiori informazioni, potete visitare la pagina ufficiale dedicata al Black Friday del nuovo e ufficiale Xiaomi Mi Italia store.

Lascia la tua opinione