Lo schermo protettivo per il prossimo Xiaomi Mi 10 svela che lo smartphone cinese avrà un design frontale senza tacche e curvatura ai bordi; le specifiche hardware e il prezzo.
Molti esperti sono convinti che i prossimi smartphone top di gamma di Xiaomi saranno presentati al Mobile World Congress che si terrà il prossimo febbraio 2020 a Barcellona.
I nuovi smartphone top di gamma dovrebbero prendere il nome di Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro.
Oggi abbiamo nuove e interessanti informazioni su entrambi i dispositivi, che riguardano le specifiche hardware principali e il design frontale.
Per quanto riguarda il design, grazie ad un immagine dello schermo protettivo per il MI 10, sappiamo che il telefono avrà un form-factor frontale senza tacche e curvatura ai bordi.
La curvatura sinistra e destra ridurrà sensibilmente i bordi, quasi impercettibili, mentre il bordo superiore (molto sottile) e quello inferiore (più spesso) si noteranno ma decisamente poco.
Ancora da capire con certezza che tipo di soluzione Xiaomi utilizzerà per la fotocamera anteriore: l’informatore ha affermato che avrà un sistema a forellini (2) nel display, cosa che non si può vedere con questa primo schermo protettivo.
Passando alle altre informazioni trapelate, dalla Cina sono state svelate alcune delle principali caratteristiche hardware dello Xiaomi Mi 10 e del Mi 10 Pro.
Lo Xiaomi Mi 10 normale avrebbe queste caratteristiche:
Invece la versione M10 Pro avrà queste caratteristiche:
L’informatore afferma che lo Xiaomi MI 10 Pro ottiene un punteggio DxOMark che sarà superiore ai 125 punti; per fare un paragone il Mi Note 10 ottiene un punteggio complessivo di 121.
Sono stati svelati pure i presunti prezzi di vendita in Cina della versione Pro:
Le versioni Mi 10 normali invece avranno prezzi sopra i 3000 ma sotto i 4000 Yuan a seconda del quantitativo di ram e memoria interna implementata.
Al momento vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo, considerato che Xiaomi non ha ancora rilasciato nessuna informazione ufficiale.
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.