Con il prossimo aggiornamento gli Xiaomi MI 10 e Mi 10 Pro otterranno un netto miglioramento prestazionale nella multimedialità: domani c’è l’annuncio per la versione Globale.
Ci sono due interessanti notizie che riguardano l’ultimo smartphone top di gamma di Xiaomi: stiamo parlando del Mi 10 e della variante 10 Pro.
Entrambi gli smartphone sono stati presenti alcune settimane fa in Cina ma domani 27 marzo 2020 dalle ore 14.00 potrete seguire la diretta dell’annuncio delle versioni Globali (Europa-Italia) tramite la pagina ufficiale Facebook di Xiaomi Italia.
Molto probabilmente con l’arrivo dell’annuncio della versione Globale, Xiaomi rilascerà anche un aggiornamento firmware che incorporerà grandi miglioramenti nella multimedialità.
Gli Xiaomi MI 10 e Mi 10 Pro vi ricordo hanno in comune la fotocamera principale con sensore da 108MP.
Già adesso secondo DxOMark il Mi 10 Pro è uno dei migliori camera phone attualmente presenti sul mercato.
Questi saranno i miglioramenti che Xiaomi apporterà con un prossimo aggiornamento firmware previsto per il prossimo mese:
Secondo le recenti informazioni tutte queste novità arriveranno con un aggiornamento firmware tramite la classica modalità OTA nel mese di Aprile 2020.
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.