Xiaomi Mi 10 in nuove immagini dal vivo: il design cambia?

Tommaso Lenci
15 Gen 2020

Immagini dal vivo per lo Xiaomi MI 10: il design ripreso dalle foto sembra però contrastare con alcuni rumors svelati precedentemente.

Xiaomi Mi 10 questa l'immagine dal vivo

I nuovi smartphone top di gamma di Xiaomi saranno due, e prederanno il nome di Mi 10 e Mi 10 Pro: su questo ormai c’è quasi certezza assoluta.

Xiaomi MI 10 si mostra in alcune immagini dal vivo: cambia qualcosa nel design?

Passati rumors indicavano che questi Xiaomi MI 10 avrebbero avuto un design frontale border-less e senza tacca, ma pure senza forellini nel display.

Oggi però una prima presunta immagine dal vivo del modello Mi 10 normale evidenzia come sullo smartphone ci sia effettivamente un forellino nel pannello.

Il forellino per la fotocamera anteriore sarebbe posizionato in alto a sinistra.

Adesso possiamo fare una supposizione per spiegare perché il Mi 10 normale avrebbe il forellino.

E’ probabile che il design senza tacca e senza forellini nel display sarà implementato unicamente sulla versione Xiaomi Mi 10 Pro, mentre il Mi 10 normale utilizzerà quest’ultima soluzione.

Questa potrebbe essere una scelta ponderata da parte dell’azienda per differenziare meglio le due varianti lato design oltre che hardware.

Ovviamente c’è anche da considerare che le immagini non siano del prodotto definitivo, ma solamente un prototipo.

Dato che per il momento non c’è ancora nulla di ufficiale da parte di Xiaomi, vi preghiamo di considerare tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.

Lascia la tua opinione