Ecco dove potete risparmiare oltre 100 euro acquistando lo Xiaomi Mi 10 Lite 5G Globale con prezzo offerta a 270 euro più spedizione grazie ad un nuovo coupon.
Se volete acquistare uno smartphone con connettività mobile 5G senza spendere uno sproposito, forse sul web avete già sentito parlare dello Xiaomi Mi 10 Lite 5G.
Non conoscete questo dispositivo? Queste sono le sue principali caratteristiche hardware.
Lo Xiaomi MI 10 Lite 5G è ufficialmente venduto in italia in due versioni:
Aggiornamento del 18 settembre 2020: prezzo ribassato di ulteriori 20 euro per la versione da 128GB con il nuovo coupon settembre 2020
Lo Xiaomi Mi 10 Lite 5G Globale colore Cosmic Gray con 6GB di ram e 128GB di memoria interna può essere acquistato al prezzo di 270,60 euro (più spedizione) utilizzando il codice coupon BG9X10L e seguendo questo LINK.
Il codice coupon va appliacato nella sezione Check-out del sito Banggood, la pagina prima del pagamento effettivo, come da esempio immagine per PC Desktop:
Lo smartphone è definito Globale perché ha la rom ufficiale destinata ai dispositivi Europei, quindi gode degli aggiornamenti OTA ufficiali, ha i servizi e le applicazioni Google già installati, c’è il supporto al multilingua (italiano compreso), c’è la banda 20 LTE 4G e vengono supportate le connettività 5G presenti in Italia.
Le spedizioni avvengono tramite la EU priority line di Banggood da magazzino HK al prezzo di 5.71 euro che consegna il bene in 15-20 giorni lavorativi, e non vi fa pagare la dogana.
Il telefono verrà spedito entro il 30 settembre 2020.
Infine il punto caldo la garanzia.
Banggood garantisce ufficialmente 1 anno i prodotti venduti, ma non preoccupatevi essendo un dispositivo ufficiale globale gode pure di 2 anni di garanzia Europa diretta da parte di Xiaomi.
In conclusione questi Xiaomi Mi 10 Lite 5G sono identici a quelli venduti sul sito ufficiale Xiaomi Mi Italia, ma costano solo di meno e la garanzia invece di essere Italia è Europa.
Per altre promozioni, questa è la nostra sezione offerte.
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.